Giulia De Lellis: occhiali rosa per spiegare cosa pensa di Instagram e degli hater

Giulia De Lellis alla fine del 2016 decide di fare un bilancio sulla propria vita online: Instagram, le foto promozionali, gli outfit da copiare e naturalmente gli hater.

Giulia De Lellis, famosa dal 2016 per il programma Uomini e Donne, è diventata un’It-girl tra le più seguite, copiate, followate, odiate e criticate. Dopo l’esperienza nel people show di Maria De Filippi, da cui è uscita fidanzata con Andrea Damante, Giulia si è lanciata su Instagram come fashion influencer e questa cosa a molti non è andata giù. Gli outfit pubblicizzati continuamente dalla ragazza riportano i commenti di hater che ripetono che Giulia non ha meritato quel successo, che è falsa, che è rifatta (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LA TRASFORMAZIONE CHE INSOSPETTISCE, POLEMICHE SU INSTAGRAM), che è arrogante. Alla fine del 2016 la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di rispondere una volta per tutte alle critiche e ha scelto, per farlo, l’immagine di un paio di occhiali rosa, un simbolo di ciò che per lei è Instagram.

“Il bello di #instagram è che è come se fosse una grande lente d’ingrandimento, meglio ancora.. C’è chi lo reputa #locchialedelweb . Effettivamente non hanno tutti i torti . Leggo, vedo e ascolto cose fuori dalla norma. Mi tenete compagnia, mi consigliate. Ho scoperto cose e posti grazie a voi che mai dimenticherò!! Gente che mi ama, gente che mi odia. Chi non mi può vedere ma mi guarda con costanza . #robedapazzi Ma in tutto ciò sapete cosa? Non smetto di #condividerelabellezza della mia vita. Godetevela insieme a me buoni o cattivi che tanto fa lo stesso”. Instagram, per la De Lellis, è un posto per voyeur con aspetti notevolmente positivi ma anche negativi.

 

Tra i commenti c’è chi la sostiene “Se lei tira fuori il lato aggressivo e impertinente è dovuto al fatto che viene offessa insultata x ogni minima cazzata e sfido chiunque a non tirare fuori quel lato… se ricevesse critiche normali e con un minimo di senso logico che non sia troia ,vergogna,ammazzati, ridicola, e via dicendo stai pur certa che verrebbe fuori il lato di giulia dolce e gentile” e chi decisamente no “ Spesso manchi di umiltà e traspare nelle cose che scrivi. Dovresti ogni tanto dimostrare anche l’umiltà della felicità e della fortuna di avere un seguito di persone grazie ad una trasmissione”. Voi cosa ne pensate?

Giulia De lellis Instagram

Impostazioni privacy