Il 2016: tutto ciò che ha fatto tendenza in questi 365 giorni

Il 2016 sta per concludersi e quante liste beauty ci sarebbero da fare. Ci sono alcune tendenze che non potremo dimenticare anche se l’arrivo del 2017 porterà tantissime novità in fatto di lifestyle.

Ricorderemo il 2016 per tutti i fashion show più importanti, le super top model che sono emerse in questi mesi, le tendenze che hanno spopolato e gli eventi o gli accessori imperdibili per le fashion addicted. Tra la moda beauty del Chocolate Mauve, un incontro tra il color malva e il cioccolato, binomio perfetto per le chiome scure, al make up per le labbra super glitterate create da Peter Philips per Fendi, passando per l’esclusiva sfilata evento di Chanel voluta da Karl Lagerfeld all’hotel Ritz di Parigi, fino all’unicorno mania i cui colori dell’arcobaleno hanno ispirato tantissimi stilisti anche per questo inverno.

Ci sono però tre momenti fashion che più di tutti rimarranno nel nostro cuore per questo 2016: uno di questi è la la manicure sfoggiata da Gigi Hadid per il Met Gala; a fianco del suo fidanzato Zayn Malik, la super top model aveva delle costosissime mirror nails create da Aris Nails & Beauty appositamente per la serata. Indimenticabile l’effetto specchio delle unghie della bella Gigi che si intonavano perfettamente al suo outfit. Chapeau ancora una volta.

Come potremmo non citare Lemonade di Beyoncé? il sesto album della cantante statunitense è stato un rivelazione; Beyoncé mette a tacere tutti i gossip sui presunti tradimenti del marito Jay Z, e la cantante attraverso la musica racconta la sua storia e dimostra come da una crisi si può uscire più forti di prima. E non dimentichiamoci dello strepitoso abito giallo firmato Cavalli che Beyoncé indossa nel video di Lemonade. Impossibile infine non parlare della prima apparizione pubblica di Blake Lively con la famiglia al completo in occasione della premiazione del marito Rayan Reynolds, il quale ha ricevuto la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. Incantevole Blake nel suo abito azzurro e adorabili le loro due bambine.

Il 2016: tutto ciò che ha fatto tendenza in questi 365 giorni

Il 2016: tutto ciò che ha fatto tendenza in questi 365 giorni

Il 2016: tutto ciò che ha fatto tendenza in questi 365 giorni

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy