Kirby Jenner: ecco chi è il misterioso gemello di Kendall che vive su Instagram

Conoscete Kirby Jenner? È una creatura mitologica di Instagram che vanta una parentela con Kendall Jenner. Ecco cosa sappiamo di lui.

Affascinante e a tratti inquietante è la vita social di Kendall Jenner, la modella delle Kardashian che semina misteri su Instagram come un cielo semina stelle. Ventenne e bellissima, Kendall Jenner ha sfilato per Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) ed è apparsa splendida e glitterata al party di Natale (LEGGI ANCHE IDEE LOOK PER CAPODANNO DAL KARDASHIAN CHRISTMAS PARTY) conquistando cuori su Instagram (ha provato anche a congelare il proprio profilo per salvarsi dalla dipendenza, ma è stato impossibile), like e commenti estatici. Ma nella sua vita c’è un mistero che cattura l’attenzione degli igers, ed è Kirby Jenner.

 

Il “gemello fraterno segreto” di Kendall Jenner (la cui esistenza era ignota) è baffuto, vagamente hipster e trendy quanto la sorella. Di Kirby (poteva il suo nome non iniziare con una K?) non c’è traccia di nessun background: non sappiamo com’era da piccolo, non sappiamo che vita sociale ha, non sappiamo quale siano le sue origini. È apparso su Instagram più di un anno fa con i suoi baffi e le sue pose ironico-plastiche sempre attaccate alla sorella. Instagram regala un “prolungamento” della vita di Kendall in cui appare onnipresente Kirby. Ora, capire se Kirby è una persona realmente esistente o una gigantesca creatura fake di Instagram (un figlio legittimo di Photoshop), è tutto da scoprire.

 

E ora festeggia (anche lui) mezzo milione di follower sul celeberrismo social grazie alle sue fotografie esilaranti e scatti che lo immortalano accanto alla modella. Questa creatura del fotoritocco è ormai quasi un essere mitologico; indimenticabili i suoi baffi come le pose plastiche e improbabili che improvvisa nei servizi fotografici e negli shooting. “Intervistato” dal DailyMail, dichiara: “Sono un ragazzo semplice che vive di giorno in giorno”. Che ne pensate dell’iconico Kirby? Assomiglia a Kendall?

Impostazioni privacy