Categories: Fashion Icon

Kirby Jenner: ecco chi è il misterioso gemello di Kendall che vive su Instagram

Conoscete Kirby Jenner? È una creatura mitologica di Instagram che vanta una parentela con Kendall Jenner. Ecco cosa sappiamo di lui.

Affascinante e a tratti inquietante è la vita social di Kendall Jenner, la modella delle Kardashian che semina misteri su Instagram come un cielo semina stelle. Ventenne e bellissima, Kendall Jenner ha sfilato per Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA CARNEVALE, PIZZO E ALI) ed è apparsa splendida e glitterata al party di Natale (LEGGI ANCHE IDEE LOOK PER CAPODANNO DAL KARDASHIAN CHRISTMAS PARTY) conquistando cuori su Instagram (ha provato anche a congelare il proprio profilo per salvarsi dalla dipendenza, ma è stato impossibile), like e commenti estatici. Ma nella sua vita c’è un mistero che cattura l’attenzione degli igers, ed è Kirby Jenner.

 

Il “gemello fraterno segreto” di Kendall Jenner (la cui esistenza era ignota) è baffuto, vagamente hipster e trendy quanto la sorella. Di Kirby (poteva il suo nome non iniziare con una K?) non c’è traccia di nessun background: non sappiamo com’era da piccolo, non sappiamo che vita sociale ha, non sappiamo quale siano le sue origini. È apparso su Instagram più di un anno fa con i suoi baffi e le sue pose ironico-plastiche sempre attaccate alla sorella. Instagram regala un “prolungamento” della vita di Kendall in cui appare onnipresente Kirby. Ora, capire se Kirby è una persona realmente esistente o una gigantesca creatura fake di Instagram (un figlio legittimo di Photoshop), è tutto da scoprire.

 

E ora festeggia (anche lui) mezzo milione di follower sul celeberrismo social grazie alle sue fotografie esilaranti e scatti che lo immortalano accanto alla modella. Questa creatura del fotoritocco è ormai quasi un essere mitologico; indimenticabili i suoi baffi come le pose plastiche e improbabili che improvvisa nei servizi fotografici e negli shooting. “Intervistato” dal DailyMail, dichiara: “Sono un ragazzo semplice che vive di giorno in giorno”. Che ne pensate dell’iconico Kirby? Assomiglia a Kendall?

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa