Categories: Fashion News

Chiara Ferragni esce in pantofole ma c’è chi non gradisce

Chiara Ferragni ha optato per un look particolare: in giro per la strada in pantofole di pelo. Non sono tardati gli insulti su Instagram: ma le slipper sono davvero fashion?

C’è chi a Chiara Ferragni non ha intenzione di perdonarne una. Come uscire per strada, al gelo e in centro città, con un paio di babbucce di pelo. In completo mood Flavio Briatore, la fashion blogger ha condiviso su Instagram una foto che la immortala in look casual, vagamente anni ’90 e anche vagamente weird. L’influencer gira in jeans boyfriend alla caviglia, giacca e borsa nera, maglioncino rosa dolcevita, tazza di caffè in mano e… un paio di slipper dal pelo rosa.

Le pantofole sono nere, a punta e da cui spunta un fiocco rosa e il pelo dello stesso colore, che fodera l’interno della babbuccia. Completano il look gli occhiali da sole modello Rayban anni ’70. La Ferragni avverte i propri follower che ogni capo dell’outfit è acquistabile sul proprio modulo e-commerce del blog The Blonde Salad. Peccato che in pochi siano disposti a comprare quelle pantofole settecentesche da camera, che non piacciono proprio a nessuno.

 

“Non si vedono bene le scarpe (o ciabatte?)rosa…un vero peccato!” scrive qualcuno (e si coglie una certa ironia); “Ma perche’ va di moda puo’ mettere anche quello schifo di scarpe?” commenta emblematicamente un altro; “Le ciabatte di Burns dei Simpson” osserva un terzo; “Sei andata dal parrucchiere hai tagliato i capelli e si sono attaccati sotto le scarpe? Le devi pulire” è la crudele chiosa di un altro ancora. Insomma, le pantofole urban della Ferragni non piacciono proprio a nessuno. Il recente fidanzamento con Fedez (LEGGI ANCHE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IN TUTA E PANTOFOLE HANNO IRRITATO I SOCIAL) non ha giovato più di tanto alla celebrity cremonese, che ha conquistato ancora più hater un po’ per invidia un po’ per le accuse (a entrambi) di incoerenza. Voi che ne pensate delle pantofole di Chiara Ferragni? Le indossereste mai in giro per la strada?

 

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa