La meglio vestita della settimana: Giulia De Lellis (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Giulia De Lellis di Uomini e Donne, che delizia tutti con pelliccia e stivaletti Mou contro il freddo di inizio gennaio.

La meglio vestita della settimana, dopo Kylie Jenner cha ha sfoggiato una tuta scintillante per Natale (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KYLIE JENNER) è Giulia De Lellis. La fashion icon italiana, famosa per aver corteggiato (e conquistato) Andrea Damante a Uomini e Donne ha proposto su Instagram un look adorabile per affrontare i giorni di inizio anno. Giulia, che si è concessa una fuga romantica e innevata con il fidanzato, è poi tornata a Verona e ha optato per un outfit total black ma completamente armonizzato.

La corteggiatrice romana ha indossato i classici (ormai possiamo dirlo che sono un capo evergreen?) leggins in ecopelle, leggeri e aderentissimi, abbinati a una pelliccia nera a pelo lungo, che ricade morbida sui pantaloni. I leggins sono tagliati appena sopra la caviglia per mostrare la parte del corpo più di moda quest’inverno (a discapito di chi soffre il gelo) e la De Lellis ha abbinato un paio di fashionissimi Mou. Gli stivaletti sono caldi, comodi e tagliati corti ma il dettaglio glam è che sono ricoperti di pietre di diverse grandezze: “Buongiorno a tutte le mie bambine.. vogliamo parlare dei @mouboots_ ? E niente .. Mai più senza” scrive Giulia su Instagram.

 

Il look veronese e invernale di Giulia è completato dalla classica borsa Stella McCartney a tracolla e un paio di maxi-occhiali da sole. Direzione cioccolata calda in un locale che esternamente appare come una casetta quadrata a strisce bianche e rosa, Giulia si è scattata le solite foto da condividere e si è letteralmente rifugiata nel comfort del locale, dove ha ordinato una bevanda calda e dolce. Cosa ne pensate del suo look? È adatto per affrontare l’inverno fashion e coperte?

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy