Categories: Fashion News

Gigi Hadid: campagna Moschino, nuovo errore Photoshop

Un nuovo errore di Photoshop lascia perplessi i fan di Gigi Hadid, che l’hanno ammirata nella campagna Moschino.  Ecco di cosa si tratta.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e la sorella Bella (seguila sulla pagina FB italiana) sono i volti ufficiali della campagna Moschino 2017, oltre che della campagna Fendi (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAMPAGNA FENDI). Ma nell’ultima campagna Moschino l’illusione ottica arriva a un livello tale che è quasi difficile distinguere il vero volto di Gigi, stando agli scatti. La top model eletta Modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA) appare con un volto diverso negli scatti: più innaturale, più artificioso, quasi da Barbie.

Sicuramente gli intenti di Moschino erano “barbizzare” la modella (ricordate la sfilata Paper Dolls alla Milano Fashion Week di settembre 2016? Questa campagna riprende proprio il leitmotiv in question) ma forse così è un po’ troppo. Sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, le foto di Steven Meisel immortalano le Hadid bersagliate da innumerevoli flash mentre scorrono eteree e perfette: Gigi ha l’abito “paper doll” e un giubbotto in pelle, mentre Bella indossa un iconico vestito rosa Marilyn. Non è la prima volta che Photoshop deforma la maggiore delle Hadid; a ottobre, nel numero di W Magazine, Gigi e Kendall Jenner sono state ritoccate al punto tale che sono state fatte scomparire le loro rotule. C’è qualcuno che si “accontenta” di Gigi così com’è?

La modella ha estratto uno scatto dal servizio fotografico di Seafolly Australia (brand di beachwear e swimwear) e l’ha pubblicato senza ritocchi su Instagram: “E questo divario di coscia è vero” ha commentato: “Nessuna traccia di Photoshop”. Photoshop, fondamentale nel mondo della moda e degli shooting, a volte porta a risultati davvero troppo innaturali. Che ne pensate? Vi piace Gigi Hadid nella campagna Moschino?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa