Kate Middleton: compleanno con stile, ecco i suoi look migliori

Kate Middleton compie 35 anni. La moglie di William d’Inghilterra è celebre e molto amata per i propri look, che mischia tra creazioni d’alta moda e capi fast fashion.

La duchessa di Cambridge, nota anche come Kate Middleton (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KATE MIDDLETON), spegne 35 candeline. Un traguardo importante per la moglie di William, che ha già due figli e il plauso di più di una nazione. Il 29 aprile 2011 Kate ha sposato il principe William entrando a far parte ufficialmente della famiglia reale, e la sua vita è cambiata. Già prima delle nozze, Kate era considerata un’icona di stile soprattutto per la sua estrosa capacità di “riciclare gli outfit” (è stata vista in diverse occasioni con lo stesso look, con l’abilità di reinventarlo e ricrearlo). Kate fa anche da cartina tornasole nel mondo del fashion: le basta indossare un abito per vedere le vendite impennate nei negozi o online; incredibile è anche la sua capacità di mescolare alta sartoria e cesti delle occasioni di H&M. È corretto dire anche che Kate ha un fisico slanciato (è alta 1.77 mt) e porta con grazia ed eleganza le opere di grandi stilisti come un qualunque paio di jeans. La duchessa ha anche un marchio preferito: Jenny Packham, che ha disegnato per lei una serie di outfit.

Kate Middleton
Kate Middleton nei look Jenny Packham

Iconica e stilosa, Kate Middleton ha saputo reinventare e ri-declinare un colore complesso e faticoso come il rosso. L’ha sfoggiato nel corso del suo primo viaggio in Canada, appuntandosi al petto una spilla a forma di foglia d’acero che ha conquistato tutti. L’ha risfoderato in patria, ammortizzato da una gonna plissettata lanciando un nuovo trend. La duchessa predilige anche i bianchi, di pizzo o a forme irregolari, che riesce a portare con eleganza e charme.

Kate Middleton
Il rosso e il bianco in Kate Middleton

Kate Middleton è anche la regina del casual. Dai jeans e maglie a righe ai polka themed per i safari, dagli outfit sportivi per la montagna o il volano a quelli più femminili con i maxi-dress in stile folk: non c’è nulla che non stia bene a Kate Middleton, che sfodera look casual con disinvoltura ed eleganza. Ecco alcuni dei suoi abbinamenti più riusciti e ingentiliti da splendidi accessori.

Kate Middleton look
Look casual Kate Middleton

Kate è anche una grande maestra del bon-ton: i look classici, secondo qualcuno, sono i più riusciti.

Kate Middleton
I look bon ton di Kate Middleton

Ma attenzione, che persino lei ha qualche scheletro nell’armadio.

Kate Middleton giovane

Photo Credits Pinterest, Twitter, Facebook

Impostazioni privacy