Chiara Ferragni: dalla mise senza reggiseno al pigiama da carcerata, i look californiani non piacciono

Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche settimana negli USA con Fedez. I due sono stati visti anche all’afterparty Golden Globe. Chiara si sta sbizzarrendo con i look.

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze di Natale in California (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: OUTFIT DI NATALE E CRITICHE AL RAPPER-KEN), periodo prolungato per partecipare (loro? proprio loro!) ai Golden Globes 2017, o meglio a un afterparty. Nel periodo americano, la fashion blogger sta sfoggiando una serie di look che hanno lasciato perplesso più di un follower: ogni outfit è puntualmente condiviso su Instagram, ma si tratta di abbinamenti che non piacciono proprio a tutti.

A partire dal look Cenerentola, che la Ferragni ha sfoggiato nella notte dei Golden Globes: un abito leggero celeste, apparentemente una nuvola delicata ed eterea. Ma se la principessa delle fiabe aveva la scarpetta di cristallo, la fashion blogger cremonese ha optato per un paio di sandali che non riuscivano assolutamente a tenerle il piede fermo; e l’antiestetico dito che scivolava fuori dalla scarpa non è sfuggito a quasi nessuno e sono fioccati commenti di critiche e insulti sullo scatto instagrammato.

 

 

Golden Globes 2017 in my Cinderella dress and my new favorite @chiaraferragnicollection star sandals 🌟 #AmericanDays #ChiaraFerragniShoes

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non è andata meglio al pigiama a strisce sfoderato da Chiara per una foto “abbracciata” al fidanzato che invece appare più interessato allo schermo dello smartphone (“Starà scrivendo a Rovazzi” ha scherzato la Ferragni). Il pigiama da carcerata non è piaciuto e in poco tempo sono arrivati i commenti: “Ma hai solo sto pigiama?”, “Quanto te lo sfrutti sto pigiamino”, “La bambina col pigiama a righe”, “Ma una foto struccata mai?”, “Sono imbarazzata per lei per il pigiama“. E la terza foto? Chiara Ferragni è uscita per l’assolata California con un paio di pantaloni e una jumper grigia senza reggiseno: “Con tutti i soldi che hai un reggiseno puoi permettertelo” ha tuonato qualcuno; “Attenta ai colpi di freddo” ha scherzato un secondo, mentre un terzo: “Senza seno non serve il reggiseno“.

 

 

Our relationship: while I’m hugging him he just cares about his phone (stara’scrivendo a Rovazzi) 🙈 #ChiaraLimoniamo #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

 

 

🌴 #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy