Categories: Primo Piano

Chiara Ferragni: dalla mise senza reggiseno al pigiama da carcerata, i look californiani non piacciono

Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche settimana negli USA con Fedez. I due sono stati visti anche all’afterparty Golden Globe. Chiara si sta sbizzarrendo con i look.

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze di Natale in California (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: OUTFIT DI NATALE E CRITICHE AL RAPPER-KEN), periodo prolungato per partecipare (loro? proprio loro!) ai Golden Globes 2017, o meglio a un afterparty. Nel periodo americano, la fashion blogger sta sfoggiando una serie di look che hanno lasciato perplesso più di un follower: ogni outfit è puntualmente condiviso su Instagram, ma si tratta di abbinamenti che non piacciono proprio a tutti.

A partire dal look Cenerentola, che la Ferragni ha sfoggiato nella notte dei Golden Globes: un abito leggero celeste, apparentemente una nuvola delicata ed eterea. Ma se la principessa delle fiabe aveva la scarpetta di cristallo, la fashion blogger cremonese ha optato per un paio di sandali che non riuscivano assolutamente a tenerle il piede fermo; e l’antiestetico dito che scivolava fuori dalla scarpa non è sfuggito a quasi nessuno e sono fioccati commenti di critiche e insulti sullo scatto instagrammato.

 

Non è andata meglio al pigiama a strisce sfoderato da Chiara per una foto “abbracciata” al fidanzato che invece appare più interessato allo schermo dello smartphone (“Starà scrivendo a Rovazzi” ha scherzato la Ferragni). Il pigiama da carcerata non è piaciuto e in poco tempo sono arrivati i commenti: “Ma hai solo sto pigiama?”, “Quanto te lo sfrutti sto pigiamino”, “La bambina col pigiama a righe”, “Ma una foto struccata mai?”, “Sono imbarazzata per lei per il pigiama“. E la terza foto? Chiara Ferragni è uscita per l’assolata California con un paio di pantaloni e una jumper grigia senza reggiseno: “Con tutti i soldi che hai un reggiseno puoi permettertelo” ha tuonato qualcuno; “Attenta ai colpi di freddo” ha scherzato un secondo, mentre un terzo: “Senza seno non serve il reggiseno“.

 

 

 

 

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa