Categories: Fashion Icon

Selena Gomez e Bella Hadid: lo stile delle due donne di The Weeknd

Lo scoop del giorno è la storia d’amore tra Selena Gomez The Weeknd, paparazzati dai fotografi di TMZ fuori da un ristorante italiano. Ecco lo stile a confronto tra la Gomez e Bella Hadid, ex del cantante.

Il gossip caldo del giorno (che nei trend topic ha soppiantato anche il discorso di insediamento di Trump e l’addio di Obama) è la storia d’amore tra Selena Gomez (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ VS ARIANA GRANDE: CASE A CONFRONTO, QUAL È LA MIGLIORE?) e il cantante The Weeknd, ex di Bella Hadid. I due sono stati fotografati fuori dal ristorante italiano Giorgio Baldi a Santa Monica mentre si scambiavano baci e tenerezze, inconsapevoli (o forse no?) dei paparazzi appostati intorno. L’episodio potrebbe scatenare una guerra all’interno della “squad” di Taylor Swift, il gruppo di amiche a cui appartengono sia Selena Gomez che Gigi Hadid, sorella di Bella (seguila sulla pagina FB italiana).

Una cosa è certa: il cantante The Weeknd, all’anagrafe Abel Tesfaye, non ha un modello preciso e prestabilito di donna ideale. Bella e Selena, per quanto siano entrambe donne di successo e bellissime, hanno caratteristiche molto diverse. Bella Hadid, ex fidanzata di The Weeknd, è una modella e Angelo di Victoria’s Secret: alta 1.73, è eterea, diafana, ha la pelle bianca e un fisico da molti considerato troppo scheletrico. Di indole rock e pronta a spogliarsi, è una delle modelle più quotate del momento. I suoi look vanno dal casual all’estroso (troppo estroso?) come ha dimostrato a Capodanno, dove ha sfoggiato un completo laminato e trasparente (LEGGI ANCHE BELLA HADID, KENDALL JENNER E LE ALTRE: LE MISE SEXY PER CAPODANNO).

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha uno stile completamente diverso e forse più apprezzato dal grande pubblico. Capacissima di presentarsi come “la ragazza della porta accanto” e allo stesso tempo come una femme fatale, la popstar è un’icona di stile (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI) e gioca a fare la ragazza normale con capi low cost, con grandi sorrisi su Instagram (contro il broncio di Bella Hadid) e con foto in compagnia di bambini, che adora. Che ne dite? Quale dei due stili vi piace di più?

Stili a confronto

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa