Categories: Fashion News

Bella Hadid: look da Kate Moss e dito medio contro Selena Gomez e The Weeknd

Bella Hadid ha pensato di esternare la propria reazione al flirt tra Selena Gomez e The Weeknd… su Instagram. Ecco gli scatti della modella fashion e arrabbiata.

Brutto inizio d’anno per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). La top model sorella di Gigi è passata agli onori di cronaca per il flirt tra Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e The Weeknd, ex di Bella. Uno smacco per la modella californiana, che ha defollowato immediatamente la Gomez, amica di sua sorella, e pochi giorni dopo, immersa tra la svolta hot di Selena (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ QUASI NUDA COME NON L’AVETE MAI VISTA) e le chiacchiere su The Weeknd, ha usato tutta l’impulsività dei suoi 20 anni per far sapere al mondo come la pensa su quello che lei vede, inequivocabilmente, come un tradimento.

Nei liquidi anni ’10 una ragazza, se vuole esprimere rabbia, ha solo un modo, rapido e universale: Instagram. E Bella ha concepito una tripletta di foto in perfetto stile rockettaro che la ritraggono con un look anni ’90 e dai vaghi echi grunge: rossetto acceso, cappello, choker, t-shirt, jumper blu con scritte bianche goth e con la zip slacciata e un gilet retrò di jeans chiaro firmato Harley Davidson. La Hadid ha abbinato un paio di pantaloni rigati con catene in vita. Il look della modella, servito ai follower in tre scatti (due che la ritraggono da dietro) è ispirato a una famosa posa di Kate Moss, soprattutto per il dito medio che Bella mette in rilievo in ben due scatti. “Mood” è l’unica sua didascalia, ma non serve spiegare altro, perché abbiamo capito tutti a chi e cosa sia riferito.

Questa vicenda potrebbe capovolgere schemi mentali, pregiudizi e reticoli in cui siamo abituati a vedere le due star: Selena Gomez, la ragazza acqua e sapone con un passato Disney, si è spogliata per il fotografo di Kim Kardashian e si è presa il fidanzato di un'(ex) amica. Bella Hadid, la modella irraggiungibile, si è dimostrata una ragazza qualunque (dal chiaro stile rock) ferita e arrabbiata per aver subito un torto. Che ne pensate? E da che parte state?

Photo Credits Instagram
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa