Da Jennifer Lopez a Sofia Vergara: People’s Choice Awards, i look top e flop

Si sono svolti al Microsoft Theater di Los Angeles i People’s Choice Awards 2017. Ecco i look migliori e peggiori che abbiamo visto sul red carpet.

I People’s Choice Awards sono una cerimonia di premi a suffragio popolare che si svolge annualmente al Microsoft Theater di Los Angeles. Tramite i sondaggi online vengono premiati regolarmente attori del cinema e della televisione, cantanti e youtuber. Quest’anno ,il 18 gennaio, abbiamo assistito a una nuova parata di abiti splendidi sul red carpet, indossati dalle star in lizza per un premio o in programma per un’ospitata. Fresche di passerella ai Golden Globes, sono state molte le celebrity che hanno realizzato variazioni sartoriali sul tema. Tra le star meglio vestite c’è l’immancabile Blake Lively, che abbiamo visto in total black (con inserti dorati) ai Golden Globes. Ai People’s Choice Awards l’attrice e moglie di Ryan Reynolds ha indossato invece un minidress nero firmato Elie Saab e composto interamente da frange.

Una scelta chic, anche se qualcuno sui social ha scritto che la star ha osato troppo mettendo così in primo piano le gambe. Non manca all’appello delle meglio vestite neanche Sarah Jessica Parker, l’idolatrata Carrie di Sex and the City, che è apparsa alla serata come un cioccolatino da scartare vestito J.Mendel. Eterea e argentata anche Kristen Bell, che ha sfoggiato una jumpsuit con una decorazione bianca a forma floreale. Estrosa ma elegante anche Gwen Stefani in un abitino sui toni del blu firmato Reem Acra, mentre è apparsa elegante e sofisticata Ruby Rose in tailleur orange Veronica Beard.

People's Choice Awards 2017
Blake Lively – Sarah Jessica Parker – Kristen Bell

Ma la star vestita meglio della serata è stata senza ombra di dubbio Jennifer Lopez. Slanciata e principesca in un lungo abito da sera firmato sempre Reem Acra (con decorazioni preziose sul decolleté) e un hairstyle raccolto. “Puro fuoco” l’ha definita un giornalista di Bustle. Ed è vero perché Jennifer Lopez con un abito regale e senza un centimetro di pelle scoperta ha incendiato il red carpet.

Red Carpet People's Choice Awards - Jennifer Lopez
Jennifer Lopez in Reem Acra

Tra i look meno riusciti ci sono invece quelli di due bellissime donne dello showbiz: Sofia Vergara in Marchesa, che sceglie un modello spezzato che non la slancia e Priyanka Chopra, star di origini indiane che sceglie un look Sally Lapointe color salmone, troppo spento e dal taglio cadente. Voi che ne dite? Qual è il look che avete preferito?

People's Choice Awards 2017
Sofia Vergara – Priyanka Chopra

LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2017: TUTTI I LOOK

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy