Selena Gomez: stivali da 1.700 dollari per l’appuntamento con The Weeknd

Selena Gomez è un’icona fashion e sa vestirsi bene anche spendendo poco. Ma, come tutte noi, per l’appuntamento con il ragazzo che le piace non bada a spese.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è diventata, negli ultimissimi anni, un’icona di stile. Trendsetter colorata e modaiola, sa vestirsi in modo glam anche spendendo pochi dollari. Ricordiamo tutti le sue t-shirt da 5 dollari acquistate durante le tappe orientali del Revival Tour o le sneakers low cost o il classico look jumper e jeans. Eppure anche Selena, di fronte all’appuntamento dei suoi sogni, diventa improvvisamente insicura e corre a scegliere un capo costoso e appariscente per fare colpo.

Come riporta Teen Vogue, gli stivali indossati dalla popstar per l’appuntamento con l’ex di Gigi Hadid costano 1.700 euro. Non lo direste mai perché, se guardate le foto paparazzate di Selena Gomez e The Weeknd, vedrete che la cantante sembra vestita in modo completamente casual. Eppure, in realtà, si tratta di “casual studiato per sembrare tale”. I jeans boyfriend anni ’90 abbinati a una giacca nera classicissima sembrano un look scelto a caso dall’armadio e probabilmente questa era esattamente l’impressione che Selena Gomez voleva dare al suo interlocutore. In ogni caso, a controbilanciare il look easy ci pensano gli stivali costosissimi e firmati Vêtements. Pare che la star abbia scelto da sola come vestirsi, senza interpellare stylist e consulenti. Ma Vêtements è un marchio a cui la Gomez era già affezionata: era stata già avvistata in aeroporto con una raffinata tuta firmata. E ora è il momento di sfoderare i preziosi stivali per una serata con The Weeknd nei ristorantini di Santa Monica.

Selena Gomez/The Weeknd

Una cosa è certa: al primo appuntamento non bisogna mai e poi mai osare troppo. Selena Gomez in una manciata di foto dà tantissimi consigli alle ragazze su come predisporsi al primo appuntamento anche se – sicuramente – su un uomo si può fare colpo anche con stivali che non costino 1700 euro.

Selena Gomez
Stivali tutt’altro che economici per Selena Gomez

Photo Credits

Impostazioni privacy