Gemma Galgani: nuovo look per il suo compleanno

Gemma Galgani compie gli anni. Ottant’anni, direbbe Tina Cipollari. In realtà la dama spegne le sue candeline con un’immagine rinnovata e un nuovo look.

Gemma Galgani compie gli anni e tutto fa pensare che festeggerà con una torta e una canzoncina nello studio del people show di Maria De Filippi. La Bridget Jones di Uomini e Donne, a dispetto delle calunnie di Tina Cipollari, non ha ottant’anni ma ne compie sessantaquattro, stando alle sue stesse dichiarazioni. Un traguardo, quello della sua età, che Gemma festeggia con un look nuovo e un’autostima (forse) rinnovata.

Dopo i passaggi a “Selfie – Le cose cambiano”, dove Gemma aveva richiesto un lifting (che poi non ha eseguito), la dama ha cambiato colore di capelli e ha sistemato l’antiestetica dentatura. In questo freddo gennaio, su Facebook e Instagram, Gemma ha sfoggiato un nuovo look: i capelli platinati ora sono di un sobrio biondo miele, i denti rifatti grazie alla trasmissione sono in primo piano a mostrare un sorriso smagliante e gli outfit si sono focalizzati su uno stile bon-ton: cappotti morbidi e dai colori chiari, girocolli di pelo, guanti in pelle e un cappellino di lana. Gemma dimostra che l’età può essere una risorsa e non qualcosa da mascherare e cerca di valorizzare i propri (forse) 64 anni con un’eleganza che possa rilanciarla alla grande nel parterre dei corteggiatori.

Gemma Galgani

Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, Gemma è ancora alla ricerca dell’uomo dei sogni e, con il passaggio a “Selfie – Le cose cambiano” ha migliorato la propria immagine in attesa di conoscere il cavaliere che fa per lei. Personaggio pubblico e mascotte di Twitter, una “nuova” Gemma Galgani punta sul look sofisticato e si prepara ai festeggiamenti per un altro compleanno sotto i riflettori. Voi cosa ne pensate? Riuscirà Cenerentola a trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi?

Gemma Galgani 2

LEGGI ANCHE GEMMA GALGANI: LE POLEMICHE SULLO STESSO VESTITO DI SONIA LORENZINI

Photo Credits Facebook, Instagram

Impostazioni privacy