Emily Ratajkowski: in lingerie in giro per New York

Non è normalissimo vedere una donna in giro per le strade di New York in biancheria intima. Anche se si tratta della sensualissima Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski torna a colpire e colpisce ovviamente in lingerie. La modella americana è stata avvistata in giro per le strade della Grande Mela vestita solo con lingerie, slip e reggiseno, insieme al suo cagnolino. Bisogna dirlo, nell’ultimo anno lo sleepwear streetstyle si è imposto selvaggiamente: abbiamo visto Rihanna con una lunga sottoveste lilla, Selena Gomez in pigiama e tacchi alti e le Hadid in giro in babydoll. Ma la biancheria intima come outfit dailylife, decisamente, ci mancava. In realtà la Ratajkowski, per quanto abituata a spogliarsi, non è impazzita al punto da farlo in mezzo alla strada ma sta interpretando una campagna pubblicitaria DKNY.

Di certo non capita a tutti, nel gelo di gennaio, di uscire di casa in biancheria intima ed Emily Ratajkowski è ancora più sconcertante considerate le temperature della metropoli. La modella indossa un completo di pizzo composto da reggiseno rinforzato a balconcino e culotte dello stesso tessuto, con delle applicazioni di mini-balze. L’insolito “look” è abbinato a un paio di anfibi lisci e neri e alla solita cascata di capelli castani sciolti e luminosi. La modella mostra per l’ennesima volta un fisico mozzafiato, con forme che hanno fatto impazzire uomini di diversi paesi e un’abbronzatura ambrata frutto di ripetute fughe ai Tropici.

 

 

Shooting today in NYC mid-January in 40 degree weather in MY UNDERWEAR. Working hard lol ❄️💪🏽😜

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La vediamo girare per strada con lo sfondo inconfondibile dei taxi gialli e al guinzaglio un delizioso cagnolino bianco: la passeggiata superhot non è passata inosservata né ai passanti né sui social: su Instagram la modella ha condiviso un paio di scatti relativi al bizzarro shooting, conquistando qualcosa come 600.000 cuori. “Working hard” è l’ironica didascalia della Ratajkowski, che fa riferimento al freddo pungente da sfidare con un completo intimo. Di certo ha riscaldato l’atmosfera della via newyorchese, con la gente che si è fermata sbigottita e affascinata a guardarla.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE Emily Ratajkowski hot in bikini di body painting [VIDEO]

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy