Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski: in lingerie in giro per New York

Non è normalissimo vedere una donna in giro per le strade di New York in biancheria intima. Anche se si tratta della sensualissima Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski torna a colpire e colpisce ovviamente in lingerie. La modella americana è stata avvistata in giro per le strade della Grande Mela vestita solo con lingerie, slip e reggiseno, insieme al suo cagnolino. Bisogna dirlo, nell’ultimo anno lo sleepwear streetstyle si è imposto selvaggiamente: abbiamo visto Rihanna con una lunga sottoveste lilla, Selena Gomez in pigiama e tacchi alti e le Hadid in giro in babydoll. Ma la biancheria intima come outfit dailylife, decisamente, ci mancava. In realtà la Ratajkowski, per quanto abituata a spogliarsi, non è impazzita al punto da farlo in mezzo alla strada ma sta interpretando una campagna pubblicitaria DKNY.

Di certo non capita a tutti, nel gelo di gennaio, di uscire di casa in biancheria intima ed Emily Ratajkowski è ancora più sconcertante considerate le temperature della metropoli. La modella indossa un completo di pizzo composto da reggiseno rinforzato a balconcino e culotte dello stesso tessuto, con delle applicazioni di mini-balze. L’insolito “look” è abbinato a un paio di anfibi lisci e neri e alla solita cascata di capelli castani sciolti e luminosi. La modella mostra per l’ennesima volta un fisico mozzafiato, con forme che hanno fatto impazzire uomini di diversi paesi e un’abbronzatura ambrata frutto di ripetute fughe ai Tropici.

 

La vediamo girare per strada con lo sfondo inconfondibile dei taxi gialli e al guinzaglio un delizioso cagnolino bianco: la passeggiata superhot non è passata inosservata né ai passanti né sui social: su Instagram la modella ha condiviso un paio di scatti relativi al bizzarro shooting, conquistando qualcosa come 600.000 cuori. “Working hard” è l’ironica didascalia della Ratajkowski, che fa riferimento al freddo pungente da sfidare con un completo intimo. Di certo ha riscaldato l’atmosfera della via newyorchese, con la gente che si è fermata sbigottita e affascinata a guardarla.

LEGGI ANCHE Emily Ratajkowski hot in bikini di body painting [VIDEO]

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa