Albano Carrisi è pronto per partecipare alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, la manifestazione canora che ha sempre fatto chiacchierare il pubblico anche per i look dei cantanti in gara
La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo sta per ricominciare e tanta è l’attesa da parte del pubblico per ascoltare le canzoni in gara e perchè no, per commentare tutti i look dei cantanti che calcheranno il famoso palco dell’Ariston. Un grandissimo big della musica italiana, Albano Carrisi, sarà uno dei protagonisti più attesi per l’edizione 2017 del Festival. Il cantante pugliese in un’intervista per il programma radiofonico di Radio1, Un Giorno Da Pecora, si lascia andare a qualche confessione e qualche pronostico su questa edizione rivelando anche qualche dettaglio sull’outfit che indosserà in occasione della kermesse canora.
Al Bano nelle sue apparizioni pubbliche, ha abituato il suo pubblico ad un stile sempre molto classico con, in alcune occasioni, tocchi di originalità; famosa è la sua predilezione per le sciarpe morbide di lino bianche, abbinate in coordinato ai classici cappelli panama. Per le scorse edizioni del Festival inoltre, nota è la sua scelta degli abiti dello stilista torinese Carlo Pignatelli; nel 2015 ad esempio nel corso della serata inaugurale sul palco dell’Ariston, Al Bano ha indossato una delle creazioni di Pignatelli; un modello di abito scuro classico con rifiniture in raso, espressione della sartorialità made in Italy che lo stilista promuove da sempre.
Al Bano nell’intervista radiofonica scherza sull’argomento look e alla domanda che riguarda quale sarà l’abbigliamento da lui scelto per l’evento canoro di quest’anno, l’artista racconta che: “Non lo so, immagino con giacca, camicia e pantaloni. Io andrei con la foglia di fico, ma dice che d’inverno non ce ne sono. Così invece che Al Bano mi chiameranno Adamo”. Scherzi a parte, è probabile che anche per l’edizione 2017, la quindicesima per cui ha gareggiato il cantante, Al Bano decida di indossare ancora una volta le eleganti creazioni di Pignatelli, visto anche il lungo sodalizio professionale e affettivo che li lega.
Photo Credits: Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…