Belen nuda su Instagram, i social impazziscono

Belen Rodriguez si è fatta fotografare senza veli e ha postato i risultati su Instagram. Un trend che si sta affermando sempre di più: ogni bellona nuda diventa virale.

Su Instagram mancava solo Belen senza veli, dopo i vari shooting sexy di Naomi Campbell, Emily Ratajkowski e le altre. Ma le bellezze “tricolori” (o naturalizzate tricolori, come la showgirl ex moglie di Stefano De Martino) sanno difendersi bene, a colpi di cuori e condivisioni sui social. Ora è il turno di Belen per spogliarsi e la star lo fa conquistando il web in poche mosse. Il fotografo Andrea Varani ha immortalato la soubrette completamente nuda, davanti a un obiettivo che la catturava in sandali gioiello o con addosso solo una giacca maschile, ovviamente slacciata.

La Rodriguez ha interpretato anche i panni sexy di una dottoressa con occhiali e camice semiaperto, immersa in una lettura non precisata: “Devo farmi assolutamente controllare” è stato il prevedibile commento di un utente; “Belen sei bella come una perla” scrive un altro; “Io non ce la faccio” commenta un terzo; “Belen che legge è una notizia,noi siamo invitati a……….leggere il suo corpo” scrive un terzo. Non tutti però sono unanimi sull’opportunità di mostrare così il proprio corpo: “Capisco che i soldi sono importanti……..perchè mostrarti sempre……..”. Un altro invece fa un commento ironico sul libro che la soubrette fa finta di leggere: “Il libro è capovolto“. Sul set fotografico era presente anche il nuovo compagno della modella, Andrea Iannone, che ha potuto ammirarla al naturale.

 

 

Shooting day• @foreyever

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Il servizio fotografico con “la Belen modella senza veli” è stato riutilizzato “dalla Belen imprenditrice”, che l’ha sfruttato per la promozione del suo marchio Cotril. Ma anche in questo caso qualcuno ha una perplessità: “Che senso ha posare nuda x Cotril ?! Non si dovrebbero mettere in risalto i capelli?!“. Si può davvero dargli torto?

Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE BELEN È LA TESTIMONIAL SUPERTRENDY DEGLI OCCHIALI FOREYEVER SUNGLASSES

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy