Uomini e Donne: Sonia Lorenzini, ecco i suoi migliori look

Sonia Lorenzini è la nuova tronista di Uomini e Donne. Oltre che con la sua bellezza e il suo carisma, la ventisettenne si è imposta anche con i suoi look. Ecco i migliori.

Sonia Lorenzini sta cercando l’amore (o, meglio, ci sta provando) nello sfavillante emotainment di Maria De Filippi. Lo troverà? Non lo sappiamo (le ultime voci, fomentate da Mario Serpa, parlano addirittura di un accordo segreto con un corteggiatore!) ma intanto stiamo ammirando il suo splendido stile, che a volte entra in collisione con i suoi modi bruschi e sbrigativi. Il gusto fashion di Sonia può definirsi non privo di un tocco retrò che piace molto alle donne, oltre che agli uomini. La tronista adora i vestitini a maniche lunghe, completamente coprenti e possibilmente scintillanti, ricoperti di brillantini o pailettes.

Reinterpreta volentieri gli anni ’60 (innestati sulle waves anni ’90) con abitini a sacchetto e accessori sgargianti. Tra i suoi look più riusciti, c’è quello indossato in puntata (quando ancora corteggiava Claudio D’Angelo) costituito da un fondale di velo nero ricoperto da pailettes color magenta, verde e oro. Su Twitter i fan di Sonia si erano scatenati per il suo look superfashion, ma proprio quel giorno la delusissima corteggiatrice aveva deciso di abbandonare per sempre Claudio. Rimanendo nel campo pailettes, la barista mantovana aveva spopolato anche con un abito rosa salmone ornato da minuscole pailettes dorate, che formavano un motivo di righe orizzontali e ondeggianti.

Sonia Lorenzini look

Un’altra mise che ha riscosso non pochi consensi era l‘abito nero formato da pizzi, veli e fiocchetti bon-ton, alternato a un altro abito nero, più aggressive, decorato con piccole borchie rotonde. Ha provocato invece non poche polemiche il suo abito in velluto verde acqua anni ’90, e non per come lo indossasse Sonia ma perché era stato emulato niente poco di meno che da Gemma Galgani durante una puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Eppure nell’armadio della Lorenzini non ci sono solo capi vagamente 90s e scintillanti: su Instagram Sonia ha stupito con un monokini alla Baywatch, rosso con una scritta 1990 in stile californiano. L’abbiamo vista anche con una mise dal sapore animalier. E, durante un’esterna con Claudio, la ricordiamo per la sua pelliccia bianca e nera in mood Crudelia Demon. E voi? Con quale look la preferite?

Sonia Lorenzini look

LEGGI ANCHE SONIA LORENZINI: FOTO IN LOOK BAYWATCH

Photo Credits Twitter, Instagram, Facebook

Impostazioni privacy