Bella Hadid nuda sotto il look Dior

Bella Hadid è apparsa in una mise molto provocante alla sfilata Dior. La modella ha indossato un abito firmato dalla maison che mostrava completamente il seno.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) non sarà mai abbastanza sexy. Nulla imbarazza ormai la giovane sorella di Gigi, che è stata eletta Modella dell’Anno e si sta imponendo come regina emergente delle passerelle. In occasione del dopo-sfilata di Dior, Bella ha indossato una vera e propria provocazione: un abito velato, velatissimo, da fatina azzurra, decisamente troppo sottile e impalpabile per celare il corpo di porcellana della ventenne. È il caso di dire “Sotto il vestito niente”, perché Bella ha a malapena coperto la zona sotto la vita con un velo sottilissimo, azzurro, disseminato di minuscole pietre dorate.

L’abito, con le spalline e una gonna che fa intravedere mutandoni firmati, era brandizzato Dior e ha praticamente mostrato Bella Hadid in versione nudista. La modella si è presentata all’afterparty Dior Haute Couture esattamente con questo outfit, lasciando stupefatti e in fibrillazione gli altri invitati. È scattata, stando ai bene informati, una corsa ai selfie e alle foto con Bella: per nulla imbarazzata, la giovanissima modella ha posato per foto e istantanee con uomini e donne: d’altronde, la sorella di Gigi ha sempre detto di trovarsi a proprio agio con il suo corpo, anche senza veli. Bella ha abbinato l’insolito look a un trucco con gli occhi leggermente innalzati e allungati, da gatta, e a un hairstyle raccolto e pettinato completamente all’indietro.

Bella Hadid

In versione fatina vietata ai minori, Bella Hadid si è divertita con le varie  Chiara Ferragni, Eva Herzigova, Kendall Jenner. Pochi mesi fa la celebrity è tornata single archiviando una lunga storia d’amore con The Weeknd (il quale ora pare stia frequentando Selena Gomez). Bella lancia l’ennesima provocazione o semplicemente si sente una naturista chic?

Bella Hadid

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy