Giulia De Lellis ha offerto sulla vetrina di Instagram un nuovo look, che la ritrae in rosa e a forma di marshmallow (o cotechino). Ecco le foto e i commenti dei follower.
Giulia De Lellis è ancora al centro dell’attenzione per la partecipazione sfumata all’Isola dei Famosi. È definitivo che la fashion influencer non sarà nel gruppo dei partecipanti al reality Mediaset, ma lei sembra impegnatissima su altri fronti, come appunto Instagram, dove continua a proporre i suoi outfit. Qualche giorno fa la fidanzata di Andrea Damante è apparsa con un lungo e voluminosissimo gilet di pelliccia rosa, che l’avvolge fino alle ginocchia.
L’ingombrante capospalla è color confetto, fatto da diversi strati pelosi e indossato sopra una sottile giacca in pelle. La mise era coordinata con leggins in pelle, stivaletti bassi e cappello nero di lana. A fare autoironia sull’enorme outfit è la stessa Giulia, che chiosa sul proprio profilo: “Marshmallow is my mood today” aggiungendo poi tra gli hashtag “cotechinostyle”. Gli scatti della bardatissima De Lellis sono contestualizzati a Londra, dove è necessario ripararsi del pungente freddo invernale. Ma la soluzione di Giulia, il voluminoso “marshmallow-cotechino”, non piace proprio a tutti. C’è chi, come al solito, si abbatte sull’ex corteggiatrice con commenti velenosi: “Sembri una braciola”, “Non è che ti piace da morire quel look, è che ti pagano per metterlo”, “Marshmellow fa più fine… ma mi sa più di rollatina”, “Arrosto con lo spago”, “Sembri l’omino Michelin”, “Sembra davvero un cotechino… e sarà pure vera la pelliccia”.
Al filone delle critiche, con il sottofilone più tranchant sulla possibilità che il pelo sia vero, si contrappongono i soliti fan di Giulia che la difendono ed esaltano: “Sei bellissima, non dare retta agli invidiosi”, “A me quel look starebbe malissimo, ma tu puoi permetterti tutto”, “Sei carinissima anche con CotechinoStyle e le tue ecopellicce. Possiamo ripeterlo ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Voi che ne pensate? Il look marshmallow-cotechino dona alla De Lellis?
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…