La nuova Miss Universo è francese, ha 24 anni e si chiama Iris Mittenaere. Ecco le foto e i dettagli della neo-reginetta di bellezza universale, eletta a fine gennaio.
C’è una nuova Miss Universo, è francese e si chiama Iris Mittenaere. Iris ha quasi 24 anni, è nata a Lille nel 1993, fa la modella e studia Odontoiatria; nel 2016 era stata eletta Miss Francia e il 30 gennaio ha vinto su tutte ed è stata incoronata a Manila, nelle Filippine, sbaragliando la concorrenza di 86 reginette rivali. In finale erano in tre: l’europea vincitrice contro una ragazza di Haiti e una colombiana. A trionfare però è stata proprio la francese Iris, che ha dichiarato: “La Francia e l’Europa hanno davvero bisogno di una Miss Universo”; la vincitrice è la seconda francese nella storia del concorso e riporta il titolo in patria dopo il trionfo Christiane Martel, che era stata eletta Miss Universo nel 1953.
Iris riporta anche il titolo in Europa: non vinceva una ragazza europea dal 1990. La più bella del mondo è alta 1.73 mt, ha lunghissime ciglia, capelli lunghi color caramello e labbra ambrate. Vestita interamente di lustrini e con un mazzo di fiori colorati in mano, la Miss ha pianto commossa per il proprio titolo. Stando al sito ufficiale di Miss Universo, la vincitrice ama gli sport estremi, la cucina francese e i viaggi; ha dichiarato che investirà la vittoria nei propri studi, incentrati sulla cura e sulla promozione dell’igiene orale. Com’è lecito aspettarsi, i social si sono riempiti di commenti sulla nuova Miss e sulla manifestazione in generale.
Non manca mai chi ironizza “Eeee anche quest’anno lo scettro di Miss Universo va ad una terrestre. A quando gli alieni?” o chi polemizza: “Preferivo Miss Haiti”, “Miss Filippine rimarrà imbattibile”, “Non mi piace una Miss Universo francese” mentre molti (francesi, soprattutto) esprimono approvazione per lo smagliante sorriso della vincitrice: “Merita tantissimo questo onore“.
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…