Categories: Fashion News

Lady Gaga per la nuova campagna di Tiffany & Co., la collezione debutterà al Super Bowl

Lady Gaga sarà testimonial della nuova campagna della maison di gioielli Tiffany & Co, Legendary Style. La collezione debutterà in anteprima al Super Bowl 2017.

Tiffany & Co. ha annunciato in queste ore che la popstar Lady Gaga sarà la protagonista della nuova campagna Legendary Style, per il lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWear. La particolarità della campagna è che sarà presentata in esclusiva domenica 5 febbraio durante l’half time del Super Bowl 2017, lo show più seguito di tutti gli Stati Uniti con punte fino a 100 milioni di spettatori. Lady Germanotta sarà il volto della speciale collezione della maison di gioielli e comparirà su tutti gli schermi dello stadio NRG di Houston, in Texas durante la finale del campionato della National Football League. Nel video di 60 secondi, la collezione debutterà e la cantante apparirà in bianco e nero con un look decisamente sofisticato.

La campagna con Lady Gaga è stata girata sotto la direzione creativa di Grace Coddington, direttrice creativa di Vogue USA per oltre 30 anni, e lo shooting è stato coordinato da David Sims. La popstar internazionale circa la sua esperienza con la maison ha raccontato: “A New York, si nasce sapendo che Tiffany è il migliore, e che è il luogo dove è possibile che accada la magia. E’ un marchio iconico, eppure continua a spingersi oltre ed evolvere con i tempi. Per me, Tiffany rappresenta i gioielli americani senza tempo”.

La direttrice creativa della maison, Francesca Amfitheatrof che in questi giorni lascerà la direzione dopo tre anni, ha dichiarato circa la collezione interpretata da Lady Gaga: “La nuova collezione Tiffany City HardWear incarna la forza e lo spirito della donna moderna. Con i suoi audaci pezzi in oro ed in argento, la nuova collezione è uno studio nella purezza del design. Ispirato da un bracciale unisex del 1971 dell’Archivio di Tiffany, la nuova collezione parte da quel bracciale per creare orecchini, anelli, collane e pendenti“. La collezione Tiffany HardWear si potrà pre ordinare in esclusiva il 5 febbraio e arriverà nelle boutique il 28 aprile.

Photo Credits: Tiffany & Co.

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa