The Weeknd ha scelto alcuni capi essenziali di H&M che non possono mancare, a suo avviso, nel guardaroba di un uomo. Ecco i dettagli del progetto.
Proprio The Weeknd, il neofidanzato di Selena Gomez, è stato scelto da H&M per selezionare alcuni capi della nuova collezione. La linea, che unisce alcuni capi formali con trend più sporty, sarà in vendita online e nei punti vendita H&M dal 2 marzo. Ovviamente The Weeknd, che ha trascorso qualche giorno super-romantico in Italia con la Gomez, si è detto felicissimo della propria collaborazione. “È stato divertente selezionare i miei look preferiti di H&M, mi è piaciuto mixare capi metropolitani come bomber e felpe con cappuccio, insieme a camicie e blazer sartoriali. Ogni pezzo è comodo e fresco, proprio come dovrebbe essere l’abbigliamento maschile ideale“.
Anche la casa di fast fashion ha ammesso di essersi trovata bene con la popstar trendsetter: “Il gusto e lo stile di Abel si mescolano perfettamente con il mood maschile di H&M di questa stagione. Ha un occhio per i piccoli dettagli che contano e sa mixare i capi classici con lo streetwear per creare un look personale“. La collezione ha un nome ben preciso, Spring Icons Selected by The Weeknd, ed è caratterizzata da capi streetwear e di stile metropolitano. Ci sono felpe in cotone con stampe o applicazioni, il bomber dorato con il logo nero, la classica giacca in pelle disseminata di cerniere, jeans overwashed, maglie a righe, tutto in stile basic e vagamente genderless.
Il cantante sta vivendo un momento molto intenso e perennemente sotto i riflettori, tanto che continua a balzare agli onori di cronaca per le sue storie d’amore: prima con la top model Bella Hadid, ora con la popstar Selena Gomez. Questo progetto con H&M sarà un caso isolato o lo porterà a occuparsi anche più continuativamente di moda, com’è successo con Zayn Malik? The Weeknd intanto sta seguendo le orme delle sue (ex) fidanzate e si sta ponendo sempre di più come una fashion icon.
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