Chiara Ferragni ha scelto una mise piuttosto insolita per mangiare sushi: una maglia trasparente da cui spunta il topless (mini) censurato con due gattini. Ma è una scelta sua?
Una cena di sushi può richiedere un abbigliamento posh e sofisticato, ma probabilmente mai nessuno si è presentato al ristorante giapponese con la mise di Chiara Ferragni: la fashion blogger ha deciso di mangiare il pesce crudo in … topless. O quasi topless, per essere precisi, perché la Ferragni appare con i capezzoli opportunamente censurati da due emoji di gattini. “Sushi with a side of (small) boobs” è il commento della Ferragni. L’influencer ha sempre dichiarato che avere il seno piccolo è più una risorsa che un difetto, perché permette di spaziare all’interno del guardaroba e uscire addirittura senza reggiseno.
Il decolleté a coppa di champagne di certo garantisce più libertà, ma il topless di Chiara è stato piuttosto criticato sui social, mentre qualcuno si è anche chiesto se i due provvidenziali gattini fossero un’iniziativa della blogger o addirittura una manovra di Instagram. Gli attacchi si susseguono duri e precisi: “Mamma mia, a questo punto non è meglio andare nuda a giro? Io mi vergognerei ad essere tua mamma o tua sorella”, “Te dimmi…. quale senso ha coprirsi in un foto con degli emotic.. che poi c’è vai in giro così ?”, “Scusate….se non è esagerato perché ha messo le emoticon sui capezzoli? Che poi a cena vai cosi e su Instagram vuoi fare la pudica? Onestamente non capisco il senso….cosi facendo allora ha confermato anche lei di dover nascondere un qualcosa….”, “Ma che c*** mette i gattini li davanti come censura se poi gira con le minne di fuori?“.
Insomma, in pochi sono disposti ad apprezzare questo estro creativo di Chiara e dei suoi gattini. Però non manca neanche chi chiosa, come qualcuno che scrive “La prossima volta vado anch’io a mangiare il sushi così…magari mi fanno un bello sconto“.
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: IL LOOK HOT PER LAVARE I PIATTI
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…