L’asticella di Giulia De Lellis e Andrea Damante si spinge sempre più oltre. Ora arriva un selfie in cui la coppia mostra i propri corpi completamente nudi. Ecco i commenti.
Giulia De Lellis e Andrea Damante amano provocare, su questo non c’è nessun dubbio. E l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è perennemente immersa in una nuvola di polemiche per l’atteggiamento che, secondo molti, è estremamente arrogante (ricordiamo gli scontri con Asia Nuccetelli e Serena Grandi) e per aver cavalcato con tanta disinvoltura il business post-programma TV. Dopo il polverone sulla linea di costumi Waikiki disegnata dai Damellis e derisa da Oscar Branzani, la coppia decide di mostrare su Instagram un selfie che li ritrae allo specchio completamente nudi.
Il controverso scatto apparso su Instagram Story è stato poi ripreso da Novella 2000 e ritrae i due fidanzati in bagno. La foto mostra Andrea e Giulia abbracciati: lui porta un cappellino nero con visiera e lei non indossa nulla, almeno dalla porzione di visuale (dalla vita in su) che è disponibile. Con una mano Damante afferra il cellulare e con l’altra copre il lato A della fidanzata, che appare appena appena nascosto davanti allo specchio. Sulla foto appare in caratteri colorati la scritta “Vestiti!”, l’imperativo di Andrea alla sua ragazza.
Non è la prima volta che i Damellis danno spettacoli bollenti sui social: è capitato diverse volte che postassero i classici “selfie after-sex” con i commenti di disapprovazione e gli insulti dei follower, per la scelta (discutibile) di mettere in piazza anche i momenti più intimi. Commenti come “Mio Dio Giulia e Andrea ma fatevi una vita invece di fare pena a pubblicare foto…“, “Due idioti viziati figli di papà” o “Ma andare a lavorare no?! Chi se ne frega di voi e dei vostri risvegli mattutini?!” sono all’ordine del giorno sui profili Instagram di Damante e della De Lellis.
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…