Uomini e Donne: Mario Serpa e il nuovo rapporto con il look

Mario Serpa ora considera il look in modo diverso, dopo la scelta di Claudio Sona. Ecco come l’ex corteggiatore ha spiegato la trasformazione del suo stile.

Mario Serpa è “famoso” dallo scorso autunno grazie alla partecipazione al primo trono gay di Uomini e Donne. Il corteggiatore, calciatore e commesso di Roma, ha conquistato a colpi di dolcezza e schiettezza il tronista Claudio Sona. Ora i due sono fidanzati e Mario torna in trasmissione come opinionista occasionale del trono di Sonia Lorenzini. Il corteggiatore ha ammesso di aver optato per un cambiamento del look, che prima del mondo fatto di riflettori e ospitate era decisamente troppo casual.

Come riportano diversi portali, nelle ultime interviste Mario ha spiegato di dover gestire di più la propria immagine, ora che è oggettivamente un personaggio pubblico: “È vero che quando ho capito di avere gli occhi addosso, se prima scendevo sotto casa a portare a spasso la mia cagnolina anche in pigiama con un giubbotto addosso, adesso sto più attento”. Le fan di Mario hanno un’ossessione maniacale per il suo guardaroba: hanno memorizzato le sue felpe e sanno dove e quando le ha indossate: “A me piaccono molto le GIF che mi hanno dedicato“. Ma cos’è cambiato concretamente nel guardaroba di Serpa?

Mario Serpa
Mario casual

Se prima girava davvero quasi o sempre in jeans e felpa, ora ha riscoperto l’eleganza degli abiti sartoriali (su Instagram ha pubblicizzato la sartoria Andrea Padovan), i completi “vagamente” da dandy, gli smoking, i papillon oltre a capi più urban come le camicie militari con borchie e applique particolari. In ogni caso, Mario non ha abbandonato le camicie in denim, i maglioni casual, le giacche in pelle e le t-shirt bianche che caratterizzavano il suo armadio, forse un po’ neutrale ma anche per questo diverso dagli altri personaggi sempre alla ricerca del capo estroso. A voi piace l’evoluzione degli outfit di Mario?

Mario Serpa
Mario elegante

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI, ECCO I SUOI MIGLIORI LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy