Giulia De Lellis e Andrea Damante: altre frecciate sui costumi da bagno

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno attraversando una tempesta di critiche per la loro nuova linea di costumi firmati tramite Waikiki Beach. Ecco i nuovi post.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno seguito la scia degli altri tronisti/corteggiatori e hanno pensato bene di realizzare anche loro una linea di costumi da bagno tramite il marchio Waikiki Beach. Il post di annuncio era arrivato una settimana fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ““Waikiki insieme a noi ! Non aspettiamo altro che presentarvi la nostra nuova collezione #news #comingsoon #contoallarovescia #summer17 #andreadamante #giuliadelellis #waikikibeachwear #womenswear” aveva scritto trionfante la De Lellis. Immediate erano arrivate le critiche dei follower contro due che s’improvvisano stilisti quando altre persone studiano anni e anni per non riuscire a disegnare mezza collezione.

A inasprire i toni è arrivato anche Oscar Branzani, che ha realizzato subito un’Instagram Story contro la coppia: ““Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi”. Ma Giulia, tutt’altro che dissuasa a imporre i propri bikini e monokini sul mercato, aveva rincarato la dose con un altro post (il giorno seguente) sempre incentrato sulla linea Damellis per Waikiki Beach (ricordiamolo: lo stesso marchio che ha prodotto i costumi da bagno delle sorelle Valli). A bacchettare la coppia stavolta ci pensa Eleonora Rocchini, che ha likato un commento su Instagram a sostegno del fidanzato.

Eleonora Rocchini

La corteggiatrice soprannominata Alvin ha messo un cuore su Instagram a un messaggio riferito a Dalila, la sorella di Oscar, ma che in realtà è una stoccata contro la coppia: “Il Damante sarà disperato. Non può copiarti la sorella, o sarà il prossimo scoop di Barbarella”. Insomma, sembra proprio che i Branzani non abbiano intenzione di mandar giù l’affronto dei Damellis contro il marchio di Oscar, Sontén. Che ne dite, si profila un’estate di guerra a colpi di costumi da bagno? Onestamente, speriamo proprio di no.

Giulia e Andrea Damante

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE FIRMANO COSTUMI, OSCAR BRANZANI ATTACCA

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy