Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno attraversando una tempesta di critiche per la loro nuova linea di costumi firmati tramite Waikiki Beach. Ecco i nuovi post.
Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno seguito la scia degli altri tronisti/corteggiatori e hanno pensato bene di realizzare anche loro una linea di costumi da bagno tramite il marchio Waikiki Beach. Il post di annuncio era arrivato una settimana fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ““Waikiki insieme a noi ! Non aspettiamo altro che presentarvi la nostra nuova collezione #news #comingsoon #contoallarovescia #summer17 #andreadamante #giuliadelellis #waikikibeachwear #womenswear” aveva scritto trionfante la De Lellis. Immediate erano arrivate le critiche dei follower contro due che s’improvvisano stilisti quando altre persone studiano anni e anni per non riuscire a disegnare mezza collezione.
A inasprire i toni è arrivato anche Oscar Branzani, che ha realizzato subito un’Instagram Story contro la coppia: ““Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi”. Ma Giulia, tutt’altro che dissuasa a imporre i propri bikini e monokini sul mercato, aveva rincarato la dose con un altro post (il giorno seguente) sempre incentrato sulla linea Damellis per Waikiki Beach (ricordiamolo: lo stesso marchio che ha prodotto i costumi da bagno delle sorelle Valli). A bacchettare la coppia stavolta ci pensa Eleonora Rocchini, che ha likato un commento su Instagram a sostegno del fidanzato.
La corteggiatrice soprannominata Alvin ha messo un cuore su Instagram a un messaggio riferito a Dalila, la sorella di Oscar, ma che in realtà è una stoccata contro la coppia: “Il Damante sarà disperato. Non può copiarti la sorella, o sarà il prossimo scoop di Barbarella”. Insomma, sembra proprio che i Branzani non abbiano intenzione di mandar giù l’affronto dei Damellis contro il marchio di Oscar, Sontén. Che ne dite, si profila un’estate di guerra a colpi di costumi da bagno? Onestamente, speriamo proprio di no.
LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE FIRMANO COSTUMI, OSCAR BRANZANI ATTACCA
Photo Credits Twitter, Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…