Il Festival di Sanremo giunge alla sua 67esima edizione e quest’anno fa da padrona la professionalità e l’eleganza indiscussa di Maria De Filippi. Nella serata inaugurale, tenutasi il 7 febbraio, la conduttrice ha sfoggiato un meraviglioso ed elegante pezzo d’alta moda firmato Tisci, lasciando tutti senza parole. Ma se notiamo bene lo stesso abito è stato indossato qualche mese fa in occasione di un grande evento…Da chi?
Chi ha copiato chi? Nella serata inaugurale del 67esimo Festival di Sanremo, la padrona di casa Maria De Filippi ha sfoggiato, come prima uscita, un abito elegante dalle trasparenze sobrie e garbate. Si tratta di un “bijoux” firmato dal grande stilista Riccardo Tisci per Givenchy Haute Couture, che è riuscito, ancora una volta, a conquistare il cuore di tutti. Perfetto ed eccentrico al punto giusto, l’abito ha risaltato al meglio la silhouette della conduttrice più amata d’Italia.
Ma se ci facciamo caso, cinque mesi fa lo stesso vestito, della nota conduttrice di Sanremo, è stato indossato anche dall’attrice americana Kirsten Dunst in occasione del red carpet degli Emmy Awards a Los Angeles. Nero, elegante, spacco frontale vertiginoso che lascia trasparire il décolleté delle due “indossatrici”, rifinito da una moltitudine di strass e paillettes; insomma stesso taglio, stessi ricami, stessa collezione. Ovviamente Maria sembra esser ignara dell’accaduto, in quanto in occasione dei grandi eventi la regola vuole che le star indossino dei pezzi d’alta moda in esclusiva assoluta. Ma in realtà non è la prima volta che ci si trova di fronte a dei “cloni”.
Photo Credits Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…