“Style star”: le migliori griffe ai piedi delle celebrità

Se le donne per le scarpe hanno una vera e propria “mania”, le star non fanno eccezione. Che sfilino sul red carpet, che arrivino a una festa o, semplicemente, che se ne vadano a passeggiare in città, indossano sempre calzature firmate delle ultimissime collezioni. Vediamo quali sono i modelli comparsi ai piedi delle “divine” più cliccate del web negli ultimi appuntamenti “mondani” o nella vita di tutti i giorni.

PicMonkey Collage Selena

Non esco di casa senza le mie “Francesco Russo”! Deve aver tuonato così la giovanissima Selena Gomez che di scarpe se ne intende visto che ne sfoggia di nuove ad ogni uscita ufficiale. Per andare a fare shopping a Los Angeles ha scelto un paio di dècolletè in vernice nera aperte dietro con dettaglio in PVC e l’ha abbinate ai jeans chiari tagliati sopra la caviglia e una giacca nera. Perché lei non rinuncia al tacco nemmeno se deve andare in farmacia. Anche quando è venuta in Italia è stata fotografata a passeggio con il suo amore tra opere d’arte fiorentine e bellezze architettoniche conindosso sandali comunque altissimi di Charlotte Olympia, in satin panna, con cinturino alla caviglia in plexi.

PicMonkey Collage Olivia Taylor

Nella costa opposta invece, a New York, Olivia Wilde si è presentata ad un party esclusivo con ai piedi uno splendido paio di “Dafne” di Sergio Rossi in pelle nera della collezione autunno/inverno 2017/2018. L’attrice le ha indossate sotto un tailleur pantalone in Principe di Galles elegante ma informale. Bellissima. Taylor Swift, amatissima dai “millenials”, ha deciso di stupire davvero presentandosi sul palco di Directv Now, a Houston, con un grintoso paio di stivaletti “Grand” di Stuart Weitzman neri, alla caviglia, con piccolo platform e tacco perfetto per ballare. Un successone.

PicMonkey Collage Sofia

Sofia Vergara, che sceglie sempre abiti fatti per esaltare il suo fisico mediterraneo fatto di morbide curve, è arrivata all’Ellen DeGeneres Show con un favoloso vestitino di pizzo nero con qualche trasparenza “malandrina” e i nuovissimo sandali “Joyce” di Charlotte Olympia, neri in raso con cinturino alla caviglia, della collezione “Red Carpet”. Li ha indossati anche ai Sag Awards, segno che questo modello che allunga la gamba le piace parecchio.

PicMonkey Collage Jenny e Naomi

Anche Jenny Slate si è fatta notare sfoggiando alla premiere del film “LEGO Batman” a Los Angeles sandali “Serena” sempre di Charlotte Olympia, con plateau a isola e cinturino alla caviglia. Divertente l’abito, una serie di trasparenze e di tagli orizzontali che hanno regalato al capo una ventata di freschezza. Hanno attirato decisamente l’attenzione i sandali con cui Naomi Harris si è presentata agli “Academy Awards Nominee Lungheon” al Beverly Hilton Hotel: di Renè Caovilla, neri in camoscio con cinturino alla caviglia perfetti per chi ha gambe sottili come le sue.

PicMonkey Collage Emily Kim

Potrebbe davvero mettere quello che vuole Emily Ratajkowski perché è sempre e comunque bellissima. A Houston però, in occasione del quattordicesimo “Annual Leather and Lace spectacular Saturday Night Huhes Manor”, sotto un abito multicolore della collezione Roberto Cavalli Resort 2017 ha scelto sandali leggerissimi neri con tacco a spillo. Piede praticamente nudo, centinaia di foto e “like” sul web riguardo alle sue estremità inferiori.  E Kim Kardashian? La regina dei social non si è certo fatta surclassare dalla altre celebrità in fatto di scarpe. In Costa Rica, sotto quel vestito metallico color ruggine che le ha fruttato il soprannome di “cioccolatino” ha sfoggiato dei sandali supersexy modello “Snake” di Renè Caovilla oro con dettagli in Swarovski.

Gigi e Bella Hadid

Gigi e Bella Hadid, le “top-sisters” della passerella, prediligono lo stivaletto: a New York hanno fatto il loro shopping una con i “Gigi Boot”, l’altra con i “Clinger”. Chi non vorrebbe una calzatura con il proprio nome? A Parigi invece Gigi ha preferito i “Clinger” simili a quelli della sorella ma neri e appena più alti sulla caviglia, Bella invece gli “Highland”, cuissard in morbidissima pelle scamosciata color tabacco.

PicMonkey Collage Thandie Nicole

La sottile Thandie Newton, in occasione del “Variety’s Celebratory Brunch Event” a Los Angeles si è presentata sul tappeto rosso con i sandali “Pomeline” di Charlotte Olympia in vernice bianca con dettaglio in plexiglass, molto originali. Nicole Kidman agli ultimi Sag Awards ha deciso proprio di non passare inosservata: sotto l’abito di paillettes verdi di Gucci con due decori a pappagallo sulle spalle ha proposto sandali “Nunaked” di Stuart Weitzman delicati ed essenziali. Quale altra calzatura avrebbe potuto reggere con sopra un trionfo di lustrini, piume e cristalli? Nessuna.

 

Photo Credits: Press Office Karla Otto, photo courtesy from Gettyimages, photo courtesy from Splash, JustJared.com,

 

Impostazioni privacy