Giulia De Lellis ha sfoggiato su Instagram un abito confezionato e adattato apposta per lei dalle sarte di Atelier Emé. Il look è stato indossato a un party di Sanremo.
Giulia De Lellis continua a colpire (e a essere colpita da critiche e commenti infuocati). La fidanzata di Andrea Damante, dopo la polemica con Oscar Branzani per la guerra dei costumi, è tornata a condividere capi fashion, questa volta un vestito creato appositamente sul suo gusto dalle “sartine” di Atelier Emé. Ecco il suo commento: “Buongiorno 🖤 Ieri notte serata fantastica! Il mio abito firmato @ateliereme è stato creato a mio gusto, adattato alle mie forme e realizzato dalle meravigliose sartine che in un’ora hanno fatto un meraviglioso lavoro ! Infinte grazie anche alla splendida Patty e tutto lo staff impeccabile“.
L’abito che indossa la De Lellis è stato piuttosto criticato su Instagram, soprattutto per le scarpe con il plateau e lo spacco: “Vestito volgare e scarpe da Adriatica” ha tuonato qualcuno. In realtà la destinazione finale dell’outfit era Sanremo, dove Giulia è andata con Andrea Damante per prendere parte a una festa. Un altro post Instagram ha mostrato l’abito di profilo: gonna plissettata in similpelle, top nero, choker e lunghi capelli sciolti; accanto a lei, Andrea Damante è figurato con un elegantissimo smoking.
E anche qui sono fioccati commenti entusiastici: “Siete stupendi!”, “Siete l’amore!” e meno entusiastici: “Ma anche a Sanremo? Siete un incubo!”, “Ma che cavolo fate nella vita???? Il niente”. Qualcuno ha commentato negativamente l’outfit troppo sexy e non elegantissimo della De Lellis, inadatto per Sanremo (anche se si tratta di una festa e non dell’Ariston); inevitabile scatta anche il confronto con Diletta Leotta, che all’Ariston è stata davvero e con un abito che ha suscitato la maggiore ondata di polemiche di tutto il Festival (almeno finora).
LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: ALTRE FRECCIATE SUI COSTUMI DA BAGNO
Photo Credits Instagram