La bellezza del nuovo millennio avrà uno scopo ben preciso. Non solo quello di mostrare perfezione nei lineamenti ed equilibrio nelle proporzioni, ma anche quello di combattere contro tematiche importanti quali il bullismo e i disturbi alimentari. Al giorno d’oggi non si può parlare di bellezza se non si parla di Instagram e follower. Di seguito le donne più belle e più ricercate da tutto il mondo.
La bellezza è possibile ammirarla giornalmente. Sarà una bellezza sottile e ricercata quella del nuovo millennio. Un mix di etnie e di mille sfumature di colori della pelle. Occhi diversissimi ma tutti meravigliosi. Capiamo insieme quali sono i volti da seguire quotidianamente su Instagram. Un modo per scovare tale “perfezione” è quello di dare un’ occhiata alla “fashion week” di New York durante le sfilate moda Autunno – Inverno. Oltre alla perfezione, già conosciuta da tutto il globo, della top model Gigi Hadid, ci sono altre bellezze emergenti che, di certo, non sono da meno. Eva Chen, la “Head of Partnerships” di Instagram le ha classificate. Vediamole insieme.
Jasmine Daniels conta ben 43.700 follower. La Miss Pennsylvania (categoria Teen) è stata scoperta mentre lavorava in un cinema per mantenersi agli studi. Originaria della Florida, ora lavora per una campagna che lotta contro il bullismo nelle scuole.
Ellen Rosa, originaria del Brasile, è stata scoperta all’età di 14 anni mentre andava a scuola. Da quel giorno è una delle modelle più richieste dalle più grandi case di moda, da Chanel a Valentino. Il suo profilo Instagram conta ben 11.900 follower.
Passiamo alla modella “plus size” Sabina Karlsson (31.200 follower). Attivista contro di disturbi alimentari, è una delle modelle più richieste da H&M e L’Oréal.
Il nuovo volto nigeriano è quello di Mayowa Nicholas con 22.400 follower. Dopo esser stata vincitrice del concorso Elite in Nigeria nel 2014, a soli di 18 anni ha esordito come protagonista di una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana.
Yoon Young Bae è la musa ispiratrice di Prada (38.700 follower). Origini coreane, è la modelle del momento, secondo Vouge America. È nota per le sue somiglianze con Mulan, e per questo è ricercato in tutto il mondo, soprattutto da Prada.
Duckie Thot (190.000 follower) è australiana ma di origini sudanesi ed ha partecipato al programma televisivo “Australia’s Next Top Model”. La modella ha subito delle discriminazioni in merito ai suoi capelli ricci naturali.
Passiamo a Thylane Blondeau che conta bene 908.000 follower. Figlia del calciatore Patrick Blondeau e della presentatrice tv francese Véronika Loubry, inizia la sua carriera nello spettacolo a soli 4 anni, e a 10 posa per un servizio di Vogue. Il suo sogno nel cassetto è di diventare attrice.
Dopo le sorelle Hadid, tocca a Mackinley Hill (92.800 follower) conquistare le case di moda. Anche in questo caso è una “questione di famiglia”. Taylor è già affermata, ora è il momento di Mackinley e del fratello Chase.
Terminiamo la nostra carrellata con McKenna Hellam (10.700 follower). Trasferitasi a New York è la rivelazione delle passerelle. La top model ama la natura e l’equitazione. Di fatto, pubblica spesso foto riguardanti la moda e teneri animali.
Photo Credits Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…