Grammy Awards 2017: i look top e flop [FOTO]

Il 12 febbraio si sono svolti a Los Angeles i Grammy Awards 2017. Ecco i look più estrosi e più particolari (nel bene e nel male) visti sul red carpet.

È stato week-end di red carpet, quello del 10/12 febbraio. Oltre alla sfilata di star per i BAFTA Awards 2017, consegnati a Londra, a Los Angeles si sono tenuti i Grammy Awards con una nuova parata di stelle, o wannabe-tali, o stelle decisamente cadenti. Abbiamo visto look che davvero sfioravano il concetto dello weird, per non dire di peggio. La prima (ma da lei ce lo si aspettava e, d’altronde, lei può) è stata Lady Gaga, che si è presentata praticamente in topless con un look dal pieno gusto fetish. Pelle scoperta, calze a rete, borchie, pelle, inserti metallici, la cantante è assolutamente trasgressiva e ha ritirato anche l’immancabile premio.

In seconda battuta, nessuno si è perso Adele in verde oliva Givenchy Haute Couture: la cantante ha perso diversi chili e il vestito la fasciava non poco, ma lo portava bene. Beyoncé, che ha appena annunciato la seconda gravidanza con un likatissimo post su Instagram, ha scelto un abito rosso completamente pailettato e aderente al posto dei tradizionali outfit premaman che cercano di nascondere la pancia: Bey la esibisce ed è superapplaudita.

Look Grammy 2017

Chi ha brillato tra le Best Dressed? Su tutte, ha regnato Jennifer Lopez con un abito rosa antico Ralph & Russo che le stava divinamente, con tanto di spacco e fiore sulla spalla. Anche Laura Pausini si è difesa bene, in total (o quasi total) black, un po’ da matrona ma adeguato, anche se non ha portato a casa l’ambito premio. Estrosa ma da applaudire anche Rihanna, con una voluminosa gonna di tulle e un top arancio senza sostegni: la star era firmata Armani Privé.

Look Grammy

E tra le worst dressed? In prima linea ci sono Katy Perry, in versione Plumette de La Bella e la Bestia che opta per un outfit che le spezza nettamente la silhouette, con risultati non gradevolissimi all’occhio. Non particolarmente apprezzabile neanche Demi Lovato, che ha scelto una rete da pesca che non le copre il decolleté e la fa sembrare piuttosto “insaccata”. E Solange Knowles? Opta per un abito dorato con fronzoli, balze e spacchi in stile Cleopatra e poi, sul palco, per un outfit black & white di veli, enorme, che tende a espandersi fisicamente: too much. Tra gli eccessi non manca la scioccante scollatura di Halsey, in blu elettrico, e neanche il vistoso esagerato strascico di Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé.

Look Grammy

Ma quelli più sconcertanti sono sicuramente i look di Girl Crush e Ceelo: la prima ha indossato un top rosa confetto e … una gonna interamente fatta di palline colorate; il secondo ha scelto di vestirsi da Trump Tower. Forse un po’ too much? Lasciamo decidere a voi.

Grammy 2017

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: JENNIFER LOPEZ

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy