Giulia De Lellis durante la puntata di San Valentino di Uomini e Donne, ha indossato la sua onnipresente pelliccia rosa a pelo lungo. Un outfit particolare per una caccia al tesoro.
In attesa di rivedere Maria De Filippi regnare sul Trono Classico e Over, la redazione di Uomini e Donne ha organizzato una grande caccia al tesoro per la puntata di San Valentino. Protagoniste, le coppie che si sono formate all’interno del programma: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Mario Serpa e Claudio Sona e – naturalmente – Giulia De Lellis e Andrea Damante.
In una caccia a tesoro in giro di corsa per Roma, la De Lellis non ha scelto un outfit molto consono: la pelliccia rosa a pelo lungo voluminosa e ingombrante scaldava parecchio e rendeva difficili i movimenti tanto che, a un certo punto, una sudata ed esasperata Giulia se l’è legata in vita. Non ci vuole molto a capire che il capospalla peloso, firmato ShopArt, è il preferito dell’ex corteggiatrice. Ma il pubblico non è così d’accordo, tanto che si è scatenato con una tempesta di ilarità e insulti sulla pelliccia: “La pelliccia rosa è diventata una protesi naturale di Giulia” ha twittato ironicamente qualcuno; “De Lellis secondo me non l’hai ancora messa abbastanza volte quella pelliccia pelosa rosa” ironizza un secondo; “Secondo me la De Lellis con sta pelliccia rosa ci dorme pure” fa eco un terzo.
Giulia con la giacca di pelliccia rosa:Non sei né Chanel Oberlin né Chanel #3 e #5 #uominiedonne pic.twitter.com/fVqZ0UXWvS
— TomTuckerdiChannel5 (@TomTucker100) 14 febbraio 2017
Ma il gesto che ha condannato per sempre l’aura fashion di Giulia di fronte ai follower è stato quello di legare l’outfit in vita perché caldo e ingombrante: “Giulia De Lellis smascherata subito quando cominciando a correre si è messa la PELLICCIA LEGATA IN VITA” ha commentato subito qualcuno. E non manca chituona una verità storica: “Pelliccia rosa? Non se non sei Chanel Oberlin“.
Photo Credits Twitter