Giulia De Lellis e la pelliccia rosa onnipresente, i commenti

Giulia De Lellis durante la puntata di San Valentino di Uomini e Donne, ha indossato la sua onnipresente pelliccia rosa a pelo lungo. Un outfit particolare per una caccia al tesoro.

In attesa di rivedere Maria De Filippi regnare sul Trono Classico e Over, la redazione di Uomini e Donne ha organizzato una grande caccia al tesoro per la puntata di San Valentino. Protagoniste, le coppie che si sono formate all’interno del programma: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Mario Serpa e Claudio Sona e – naturalmente – Giulia De Lellis e Andrea Damante.

In una caccia a tesoro in giro di corsa per Roma, la De Lellis non ha scelto un outfit molto consono: la pelliccia rosa a pelo lungo voluminosa e ingombrante scaldava parecchio e rendeva difficili i movimenti tanto che, a un certo punto, una sudata ed esasperata Giulia se l’è legata in vita. Non ci vuole molto a capire che il capospalla peloso, firmato ShopArt, è il preferito dell’ex corteggiatrice. Ma il pubblico non è così d’accordo, tanto che si è scatenato con una tempesta di ilarità e insulti sulla pelliccia: “La pelliccia rosa è diventata una protesi naturale di Giulia” ha twittato ironicamente qualcuno; “De Lellis secondo me non l’hai ancora messa abbastanza volte quella pelliccia pelosa rosa” ironizza un secondo; “Secondo me la De Lellis con sta pelliccia rosa ci dorme pure” fa eco un terzo.

 

Ma il gesto che ha condannato per sempre l’aura fashion di Giulia di fronte ai follower è stato quello di legare l’outfit in vita perché caldo e ingombrante: “Giulia De Lellis smascherata subito quando cominciando a correre si è messa la PELLICCIA LEGATA IN VITA” ha commentato subito qualcuno. E non manca chituona una verità storica: “Pelliccia rosa? Non se non sei Chanel Oberlin“.

Giulia De Lellis

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy