Giulia De Lellis durante la puntata di San Valentino di Uomini e Donne, ha indossato la sua onnipresente pelliccia rosa a pelo lungo. Un outfit particolare per una caccia al tesoro.
In attesa di rivedere Maria De Filippi regnare sul Trono Classico e Over, la redazione di Uomini e Donne ha organizzato una grande caccia al tesoro per la puntata di San Valentino. Protagoniste, le coppie che si sono formate all’interno del programma: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Mario Serpa e Claudio Sona e – naturalmente – Giulia De Lellis e Andrea Damante.
In una caccia a tesoro in giro di corsa per Roma, la De Lellis non ha scelto un outfit molto consono: la pelliccia rosa a pelo lungo voluminosa e ingombrante scaldava parecchio e rendeva difficili i movimenti tanto che, a un certo punto, una sudata ed esasperata Giulia se l’è legata in vita. Non ci vuole molto a capire che il capospalla peloso, firmato ShopArt, è il preferito dell’ex corteggiatrice. Ma il pubblico non è così d’accordo, tanto che si è scatenato con una tempesta di ilarità e insulti sulla pelliccia: “La pelliccia rosa è diventata una protesi naturale di Giulia” ha twittato ironicamente qualcuno; “De Lellis secondo me non l’hai ancora messa abbastanza volte quella pelliccia pelosa rosa” ironizza un secondo; “Secondo me la De Lellis con sta pelliccia rosa ci dorme pure” fa eco un terzo.
Ma il gesto che ha condannato per sempre l’aura fashion di Giulia di fronte ai follower è stato quello di legare l’outfit in vita perché caldo e ingombrante: “Giulia De Lellis smascherata subito quando cominciando a correre si è messa la PELLICCIA LEGATA IN VITA” ha commentato subito qualcuno. E non manca chituona una verità storica: “Pelliccia rosa? Non se non sei Chanel Oberlin“.
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…