Lottie Moss, sorella di Kate, sexy su Instagram [FOTO]

Inglese, fisico perfetto e viso angelico. Una della web star del momento è proprio lei: la 19enne Lottie Moss, la sorellastra della top model internazionale Kate Moss. La giovane diva è solita postare sul suo profilo Instagram, foto che ritraggono la sua silhouette perfetta e dagli innumerevoli scatti si evince che non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore.

Bella come il sole, classe 1998, bionda e fisico mozzafiato e ben proporzionato. Stiamo parlando della sorella minore della top model Kate Moss. Il suo nome è Lottie Moss e nonostante la sua giovane età è riuscita a conquistare il cuore di oltre 100mila follower.

lottie-moss-instagram

La giovanissima superstar è riuscita ad ereditare alla perfezione la bellezza e le movenze della sorellastra Kate, divenendo una vera icona fashion tra i giovani. Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal, Lottie inizia a posare giovanissima, all’età di 14 anni. La stessa agenzia di moda della sorella, la Storm Management, la nota e le propone il suo primo contratto lavorativo nel mondo dell’alta moda internazionale.

Il suo primo servizio fotografico importante viene pubblicato su Teen Vogue e riscuote un successo clamoroso. Successivamente viene chiamata come testimonial della campagna di Calvin Klein. Nel 2016 la bellissima Lottie Moss è voluta da Bulgari per la promozione della sua nuova linea di accessori.

lottie-moss-instagram

La vediamo immortalata sui social in varie foto e servizi fotografici molto ammiccanti e provocanti. Di recente la giovane star ha pubblicato una foto in lingerie sexy in cui mostrava il lato B allo specchio. Fisico longilineo e proporzioni perfette. Nulla da invidiare alla sorellastra più famosa al mondo insomma! La foto ha totalizzato più di 22mila visualizzazioni e ha fatto impazzire i fan: ciò si evince proprio dai commenti rilasciati.

lottie-moss-instagram

Tra Lottie e Kate ci sono ben 24 anni di differenza. Lottie ha una bellezza più morbida e classica rispetto alla sorellastra, che, come tutti ricorderanno, grazie al suo volto molto particolare, occhi distanti e zigomi altissimi, è riuscita a conquistare l’approvazione di tutte le case di moda.

lottie-moss-instagram

 Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy