Gigi Hadid per Reebok Classic: la campagna per la nuova release di Club C Diamond Pack

Reebok Classic sceglie il volto fresco e femminile di Gigi Hadid, testimonial della nuova scintillante campagna per la release di Club C Diamond Pack

Reebok Classic, l’iconico brand che produce articoli e accessori sportivi sin dal 1895, proprietà del colosso tedesco Adidas dal 2006, decide di esprimersi per la stagione primavera estate 2017 attraverso il volto giovane e femminile della super top model internazionale Gigi Hadid. La bellissima modella di origini israeliane è testimonial di una campagna super cool e scintillante, iper sensuale e con un tocco naif, nella quale indossa la nuova release di Club C Diamond Pack.

Gigi Hadid per Reebok Classic presenta la campagna #PERFECTNEVER

Thomas Steinbruck, direttore creativo del brand dal 2016, è stato scelto da Matt O’Tool, CEO del marchio, perchè oltre ade essere un eccellente creativo ha ben presente l’obiettivo di Reebok: riuscire a coniugare la performance ad alti livelli con lo stile e la comodità. Steinbruck ha riconosciuto in Gigi i valori e le qualità che rispecchiano Reebok Classic grazie al suo stile fresco ma sicuro, ispirato dalla tradizione, ma in grado di creare nuove tendenze; dalla personalità forte e dalla marcata femminilità. Lo shooting della campagna, vede una divertita Gigi Hadid nel backstage di una dressing room, con uno spirito giocoso, ed una personalità energica.

on è solo un eccellente creativo. Ha come noi l’obiettivo di riuscire a coniugare la performance ad alti livelli con lo stile e la comodità

Fin dalla sua nascita nel 1985, Club C incarna un un mood moderno e innovativo, dedicato a tutte le donne alla ricerca di un look fresco e unico. La nuova Club C Diamond Pack, in premium leather e suola in gum, si può avere in total black o bianca con tallone glitter e nella versione total glitter. Non è la prima volta che la bella Gigi Hadid è testimonial per la campagna #PERFECTNEVER di Reebok. Nel 2016 la super top aveva rappresentato il brand per contrastare gli stereotipi di perfezione femminile e per incoraggiare le donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità con forze e determinazione.

Gigi Hadid per Reebok Classic presenta la campagna #PERFECTNEVER