Categories: Fashion News

Gigi Hadid per Reebok Classic: la campagna per la nuova release di Club C Diamond Pack

Reebok Classic sceglie il volto fresco e femminile di Gigi Hadid, testimonial della nuova scintillante campagna per la release di Club C Diamond Pack

Reebok Classic, l’iconico brand che produce articoli e accessori sportivi sin dal 1895, proprietà del colosso tedesco Adidas dal 2006, decide di esprimersi per la stagione primavera estate 2017 attraverso il volto giovane e femminile della super top model internazionale Gigi Hadid. La bellissima modella di origini israeliane è testimonial di una campagna super cool e scintillante, iper sensuale e con un tocco naif, nella quale indossa la nuova release di Club C Diamond Pack.

Thomas Steinbruck, direttore creativo del brand dal 2016, è stato scelto da Matt O’Tool, CEO del marchio, perchè oltre ade essere un eccellente creativo ha ben presente l’obiettivo di Reebok: riuscire a coniugare la performance ad alti livelli con lo stile e la comodità. Steinbruck ha riconosciuto in Gigi i valori e le qualità che rispecchiano Reebok Classic grazie al suo stile fresco ma sicuro, ispirato dalla tradizione, ma in grado di creare nuove tendenze; dalla personalità forte e dalla marcata femminilità. Lo shooting della campagna, vede una divertita Gigi Hadid nel backstage di una dressing room, con uno spirito giocoso, ed una personalità energica.

Fin dalla sua nascita nel 1985, Club C incarna un un mood moderno e innovativo, dedicato a tutte le donne alla ricerca di un look fresco e unico. La nuova Club C Diamond Pack, in premium leather e suola in gum, si può avere in total black o bianca con tallone glitter e nella versione total glitter. Non è la prima volta che la bella Gigi Hadid è testimonial per la campagna #PERFECTNEVER di Reebok. Nel 2016 la super top aveva rappresentato il brand per contrastare gli stereotipi di perfezione femminile e per incoraggiare le donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità con forze e determinazione.

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa