Bella Hadid nuda per V Magazine

Bella Hadid non vuole saperne di rimanere coperta. La modella si è spogliata ancora, questa volta per V Magazine. Ecco gli scatti superhot di Mario Sorrento.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), più piccola e anche più disinibita della sorella Gigi, continua a fare scalpore per gli outfit superhot (la ricordate all’afterparty Dior con un abito velato che ne lasciava intravedere il topless?) e per i servizi fotografici senza veli. L’ultimo shooting è stato realizzato con V Magazine in collaborazione con il fotografio Mario Sorrento e Bella appare, tanto per cambiare, completamente nuda. In alcuni scatti la top model indossa un top strettissimo di pelle nera (e nient’altro) mentre in altri toglie anche questo indumento per mostrarsi al naturale. Le foto sono in bianco e nero e ritraggono la minore delle Hadid con un make-up minimal e i lunghi capelli scuri con effetto wet.

L’account Twitter di V Magazine ha riportato anche le parole esatte del fotografo, che ha commentato il lavoro: “Io ho lavorato con Bella Hadid perché è bellissima, non per la sua personalità social”. Un altro post su Instagram della rivista ha definito Bella “la moderna ossessione fashion” invitando i lettori a scoprire le sue foto di nudo e qualche dettaglio sulla sua biografia. V Magazine uscirà il 9 marzo con questo sexy portfolio che, ha spiegato la rivista, sarà un omaggio a un servizio fotografico per Calvin Klein degli anni ’90, con protagonista Kate Moss.

Bella Hadid

Bella Hadid interpreta la fashion icona e sembra così fiera e disinibita, ma in realtà ultimamente ha fatto scoprire un altro lato estremamente più dolce e sensibile, come abbiamo avuto modo di scoprire nel post-rottura con il suo ex fidanzato The Wekend. Diventata anche Angelo di Victoria’s Secret, la ventenne ha confessato senza imbarazzi di aver sofferto molto per Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, dopo la fine della loro storia.

bella hadid 2

Photo Credits V Magazine

Impostazioni privacy