Pensate che le modelle mangino centrifugati e carote prima delle sfilate? Guardate un po’ dove sono andate Bella Hadid e Kendall Jenner proprio prima di apparire in passerella.
C’è qualcuno che è pronto a sfatare i luoghi comuni sulle modelle anoressiche: ci sono foto che provano che Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Kendall Jenner, proprio prima di una sfilata, erano da McDonald’s a prendere cibo d’asporto, del vero e sano junk food: hamburger, ketchup, patatine fritte e Coca Cola. Le due modelle e amiche erano a New York per la settimana della moda quando hanno fatto un’inaspettata incursione nel fast-food low cost: trucco pesante, minigonna, giubbotto legato in vita e occhiali da sole Bella, felpa e piumino Kendall, le due non sono passate inosservate e sono state prontamente immortalate mentre facevano rifornimento di cibo calorico.
Dietro a loro è spuntata anche Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), in look animalier leopardato; ma Gigi ha preferito non entrare nello store, forse per resistere alla tentazione. Ma com’è possibile che le star delle sfilate si siano concesse questo momento di tragressione? Poche ore dopo le due modelle erano attese alla sfilata di Michael Kors, dove avrebbero dovuto esibire i loro fisici tonici e perfetti con le creazioni del celebre stilista. Qualcuno ha ipotizzato che quel cibo spazzatura (e buonissimo!) non fosse per loro ma per la famiglia di Kendall riunita in occasione delle sfilate e della collezione di Kanye West: Kim Kardashian, Kylie Jenner, la piccola North West e tutto il resto del clan. Kim Kardashian ha prontamente condiviso su Snapchat una foto del lauto pasto.
Da una foto si vede chiaramente l’espressione stupefatta dell’inserviente di McDonald’s che si è trovato di fronte Kendall e Bella Hadid, probabilmen te le ultime persone che si sarebbe aspettato di veder entrare nel fast-food. Che quel cibo fosse o non fosse per loro, una cosa è certa: Gigi Hadid, come sua sorella Bella e l’amica Kendall hanno una vera e propria passione per gli hamburger. E probabilmente hanno anche un “metabolismo amico”, a meno che le foto e gli scatti sui social o paparazzati siano solo una messa in scena.
LEGGI ANCHE BELLA HADID NUDA PER V MAGAZINE
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…