Categories: Fashion News

Fedez e Chiara Ferragni: l’imbarazzante caso dell’anello

Fedez ha regalato a Chiara Ferragni un anello che ha destato qualche perplessità. Come mai? Ecco cosa sappiamo su questa particolare vicenda.

Non poteva mancare, in questo anticipo di primavera, un “mistero dell’anello” che coinvolge due “star” (se così si possono chiamare) italiane iperfollowate come Fedez e Chiara Ferragni. Il caso risale a poco prima di San Valentino: il rapper avrebbe regalato alla fidanzata fashion blogger un anello che avrebbe qualcosa di strano: il gioiello è stato sfoggiato dalla Ferragni su Instagram, la vetrina perfetta per i follower della coppia. La fashion blogger l’ha esposto pre-San Valentino per far morire di invidia le single.

Peccato che quell’anello i suoi follower l’avessero già visto… al dito di Giulia Valentina, ex fidanzata del rapper, che portava i brillanti insieme ad altri innumerevoli monili e ai suoi tatuaggi. Si trattava sempre del trilogy con i tre brillanti paralleli, lo stesso indossato dalla modella e precedente ragazza di Fedez. I fan (e soprattutto gli hater) hanno sommerso i profili della coppia di commenti, critiche e insulti tanto che le foto sono sparite da Instagram (ma ovviamente quello che viene pubblicato in rete rimane per sempre). Ma l’anello è fisicamente lo stesso di Giulia Valentina o è semplicemente un modello a cui il cantante è affezionato?

Probabilmente non è proprio lo stesso, anche perché (ha notato qualcuno) i brillanti di Chiara sembrano molto più carichi e scintillanti di quelli di Giulia Valentina (e sarebbe strano il contrario, visto che le ricchezze del cantante sono progressivamente aumentate da allora). In ogni caso l’esibizione di un regalo da sogno si è trasformata nell’ennesimo massacro: ai follower della coppia non sfugge davvero nulla. Fedez ha fatto una chiara caduta di stile: non poteva cambiare modello?

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: IL TOPLESS E LA CENSURA DEI GATTINI

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa