Tiffany Trump ignorata dai fashion editor, ecco cos’è successo

Il fashion system si è schierato contro tutte le donne della famiglia Trump. Dapprima Tom Ford che non ha voluto vestire la First Lady Melania Trump, per poi passare al boicottaggio della collezione moda di Ivanka e, dulcis in fundo, gli editor non hanno voluto assolutamente sedersi vicino a Tiffany durante lo show di Philipp Plein.

Alyssa Vyngan Klein di Fashionista.com su Twitter ha sottolineato il fatto che allo show di Philipp Plein i posti a sedere sono stati ridotti in quanto nessuno voleva accomodarsi vicino a Tiffany Trump, la figlia minore dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. Quest’ultima, dopo aver partecipato allo show della stilista Taoray Wang, ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter, dichiarando che avrebbe preso parte solo a poche sfilate. Ma a quanto pare non è stato proprio così.

Ma chi è Tiffany Trump? La giovane erede è nata dal secondo matrimonio del presidente con l’attrice Marla Maples. Dopo la separazione Tiffany è andata a vivere in California con la madre. Ma il 45º Presidente degli Stati Uniti d’America non nasconde le sue preferenze nemmeno in famiglia. Di fatto la sua prediletta è Ivanka Trump. Ella stessa in un’intervista ha confessato di essere la figlia preferita del politico.

Il giorno delle elezioni Trump si è complimentato con i suoi due figli Don Eric e Ivanka, appunto, mentre ha sollevato le sopracciglia parlando di Tiffany. Successivamente ha pensato bene di giustificarsi affermando: “Lei ha da poco finito la scuola e il college, ma a suo modo è stata grandiosa”. Perché Tiffany ha solo 23 anni e ha deciso di investire tutte le sue energie nello studio, laureandosi all’Università della Pennsylvania in sociologia. È anche molto appassionata di musica, infatti a soli 17 anni ha inciso un disco che però non ha avuto molto successo. Inoltre, a proposito di moda, ha lavorato come stagista a Vogue ed ha sfilato a New York per Andrew Warren.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy