Chrissy Teigen hot su Instagram: la modella posa nuda in camerino

Chrissy Teigen, top model statunitense e moglie di John Legend, ha osato anche in camerino. Infatti si è fatta immortalare completamente nuda dopo aver posato per Sports Illustrated Swimsuit 2017. Gli scatti sono stati pubblicati da lei stessa in rete, per la gioia di oltre dieci milioni di follower.

Chrissy Teigen non è solo la moglie di John Legend, ma anche una delle donne più belle al mondo. La modella è solita postare sul suo profilo Instagram foto che ritraggono alla perfezione la sua fisicità. La star vanta le seguenti misure: 86-61-86, che mette costantemente in risalto indossando abiti che valorizzano al massimo le sue forme da urlo. La sua bellezza ha origini thailandesi da parte della madre e norvegesi da parte del padre e grazie a questo connubio, risulta essere una delle donne più sensuali dello spettacolo.

Di recente ha deciso di osare. Giovedì notte ha postato sul suo profilo personale Instagram una foto che la ritrae completamente nuda. Le sue forme sono così perfette da non risultare mai volgari. È rannicchiata su un’ elegante poltroncina rossa, capelli sciolti, make up perfetto, testa appoggiata sulla mano e sguardo perso nel vuoto. La modella non indossa nemmeno uno slip. Nella didascalia ha commentato: “Solo un tipico press day con MJ Day per il lancio di Sports Illustrated Swimsuit 2017″. Dunque da ciò si deduce l’evento al quale ha partecipato poco prima.  

Chrissy quest’anno non è apparsa in copertina, ma ha comunque trovato il modo per farsi notare. Di fatto, al termine dell’evento ha deciso di spogliarsi mettendo in risalto la sua bellezza al naturale. Il risultato? Un’opera d’arte che ha guadagnato oltre 346.000 like. La modella ha dato prova di essere all’altezza delle “cover girl” di quest’anno: Bianca Balti, Serena Williams e Kate Upton. Chissà se il marito John Legend sarà d’accordo con questa scelta azzardata…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy