Barbara D’Urso si è presentata a Domenica Live in vestaglia e camicia da notte; un look piuttosto estroso che appartiene al ramo sleepwear delle mise della conduttrice.
La domenica è per eccellenza in pigiama, ma prima di Barbara D’Urso i conduttori non osavano indossarlo anche davanti alle telecamere. Ma Barbarella sì: nella puntata del 19 febbraio è tornata alla tenuta da notte per condurre la sua Domenica Live (forse un riferimento a quelli che la domenica passano “ancora al pigiama” a “già il pigiama” alle cinque del pomeriggio, senza neppure cambiarsi?). Dopo il pigiama sfoggiato a ottobre dalla presentatrice, la D’Urso a febbraio, in una normalissima domenica pomeriggio, ha optato per una camicia da notte succinta con vestaglia, di stile piuttosto kitsch.
Scollata e disinvolta, Barbara D’Urso ha sfoderato la sua vestaglia con le bordature bordeaux senza evitare la profonda scollatura e la camicia da notte coordinata, corta e hot. La vestaglia si apriva e si alzava svelando il decolleté e le gambe della conduttrice, che si è giustificata nel segmento sulle “donne che criticano le donne”: “Non si può condurre Domenica Live in vestaglia?“. Il bizzarro outfit della D’Urso è stato abbinato a orecchini scintillanti sul rosa pallido e un hairstyle di riccoli permanentati; la presentatrice insiste ma il suo look al pubblico continua a non piacere. Arrivano a cascata commenti ironici, di critiche o disprezzo: qualcuno paragona la mise a quei look settecenteschi, con parrucche, broccati e boccoli.
Ecco qualche parere riportato da Twitter: “Ma visto che la D’Urso è un vestaglia e camicia da notte in tv, domani posso andare in facoltà col pigiama?”, “Ma perché la d’urso porta la camicia da notte e l’accappatoio?l’hanno appena svegliata dall’ibernazione di bellezza?”, “La D’Urso si è scordata di vestirsi. Si è presentata con la vestaglia”; non manca chi associa l’outfit alle schiere dei prodotti cinesi: “Noooooooo la D’Urso in vestaglia e camicia da notte quelle che vendono i cinesi ma chi la veste non si può vedere“. Neanche sulla pelle esposta della conduttrice ci sono molti consensi: “La D’urso si veste da MIGN***A ma ne potrebbe anche fare a meno…. Ma non siamo in #fasciaprotetta?“.
LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO E LA CONDUZIONE IN PIGIAMA, ECCO PERCHE’ NON PIACE
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…