Kate Upton è la cover girl scelta dalla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue per posare in copertina. Bella, prorompente e sensualissima, la supermodella e attrice ha dato prova del suo fascino irresistibile e ammaliante.
È la terza volta che Kate Upton posa per la rivista di Sports Illustrated Swimsuit Issue, ma in questo caso farà da “padrona di casa” con degli scatti davvero hot in copertina. Classe 1992, la modella è una delle donne più belle e seguite dello spettacolo, grazie anche alla sua fisicità molto sensuale e alle sue forme prorompenti. La rivista statunitense ha deciso di esaltare al massimo la sua bellezza mettendola in primo piano: l’attrice ha posato per un servizio fotografico molto “trasgressivo”, nel quale ha dato prova della sua sensualità. Sono tre le foto diffuse in rete: nella prima indossa uno slip ed una collana, entrambi tempestati da gioielli, nella seconda ha un giubbino dorato con slip bianco, nella terza appare “coperta” da un trikini molto hot.
La Upton è la terza volta che concede la sua bellezza per il magazine, precedentemente nel 2012 e nel 2013, ma in questo caso lo ha fatto da protagonista, mantenendo alto l’onore della bellezza e sensualità delle donne curvy. Bianca Balti è riuscita ad incantare il popolo sia maschile che femminile con la sua incantevole bellezza, e Christie Brinkley ha dato prova che anche a 63 anni si può conquistare la cover di una rivista. Ma Kate è riuscita a salire sul podio posando per la copertina ufficiale di Sports Illustrated. L’esuberanza e la sensualità della modella ha sconvolto e convinto proprio tutti.
Anche Kate Upton come Tyra Banks, Heidi Klum e Christie Brinkley, ha ottenuto la terza presenza su uno dei magazine più famosi al mondo, anche se il record delle 5 presenze di Elle Macpherson è ancora molto lontano e ambito. Per ora, non ci resta che ammirare gli scatti sensuali e provocanti di una delle top model più famose al mondo.
Photo Credits Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…