Chiara Biasi si racconta nel suo primo libro, “Chiaroscuri”

Una delle fashion blogger più seguite e amate del momento è proprio lei: la 26enne Chiara Biasi, che con i suoi occhi da cerbiatta e il suo sorriso contagioso è riuscita a raggiungere, sul suo profilo Instagram, oltre 1,2 milioni di followers. Ultimamente ha annunciato l’uscita del suo primo libro dal titolo “Chiaroscuri”.

Una delle web influenzer più seguite del momento è Chiara Biasi, che all’età di 26 anni, è riuscita a raggiungere un successo senza paragoni. La fashion blogger è stata molte volte al centro del gossip, sia a causa della rottura con Oscar Branzani, sia per problemi legati all’anoressia. Attualmente è legata sentimentalmente con il calciatore Simone Zaza.

La forte ed intraprendente Chiara non è solo la “musa ispiratrice” di tante campagne pubblicitarie, non è solo un’ icona della moda e di stile da seguire, ma è anche scrittrice. La fashion blogger tende a stupire spesso i suoi seguaci: ultimamente ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita del suo primo libro, dal titolo “Chiaroscuri”.

Il libro è un intero racconto incentrato sull’infanzia, sulla famiglia, sugli amori e sui sogni della stessa Chiara. La fashion blogger ha deciso di raccontarsi senza mezzi termini, informando i lettori dei lati e delle sfumature oscure della sua personalità, dei suoi valori, e dimostrando in primis che anche lei è una ragazza come tutte le altre. “Chiaroscuri”, prodotto da Mondadori Electa, sarà disponibile nelle librerie a partire dal 21 febbraio 2017.

Ecco le dichiarazioni di Chiara Biasi in merito al libro: “Erano anni che Virginia di Mondadori mi chiedeva di aprirmi in un libro ed io ripetevo di non volerlo fare… non volevo dare consigli su come vestirsi o come truccarsi, non volevo dire alle persone cosa era giusto fare per diventare qualcuno.” Inizialmente la web influenzer non era d’accordo, ma poi ha deciso di provarci:  “Poi discutendone io e lei, ci siamo rese conto che forse nel mio piccolo potevo dare coraggio alle persone a credere nei propri sogni, nei propri valori, e anche a come usare i propri difetti come punti di forza!”. Sul suo profilo Instagram ha aggiunto: “Pensate un po’, se ho scritto un libro io, lo possono fare davvero tutti!”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy