Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi insiste, look (troppo) gypsy

Alessia Marcuzzi nella puntata del 20 febbraio dell’Isola dei Famosi ha optato per un look già visto, total black, tutto balze, frange e cinture. Ecco i dettagli.

Lo stile fashion scelto quest’anno da Alessia Marcuzzi nel condurre l’Isola dei Famosi non sta piacendo al pubblico, che ripetutamente la critica. Ma lei, imperturbabile, continua a proporre look vagamente gypsy e ostinatamente anni ’90: quello della puntata del 20 febbraio era un déja-vu (molto simile a quelli precedenti), un total black disseminato di spallne, asimmetrie, balze, volant, ruches. Come i precedenti, anche questa mise ha una cintura che è punteggiata di borchie e borchiette. Anche questa volta l’abito è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.

La conduttrice ha abbinato l’abito, lungo quasi fino alle caviglie, a un paio di sandali sottili, costituiti da laccetti intrecciati. I capelli erano sciolti, vaporosi, con una frangia pronunciata e il make-up assolutamente minimal. In questa edizione dell’Isola dei Famosi la Marcuzzi si è limitata al black & white e alla tinta unita: nelle scorse puntate ha indossato un abito bianco, nero e un terzo, sexy e scollato, che ha leggermente rotto la continuità gypsy. In ogni caso, neanche questo abito ha particolarmente colpito il pubblico social, che ha cinguettato spietatamente contro la presentatrice. Ecco alcuni commenti che sono fioccati sull’outfit serale (bisogna dirlo, per niente lusinghieri).

 

Si comincia….. @isoladeifamosi Namaste olè

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

“Ma chi è la stilista di A. Marcuzzi? vestiti ke indossa nel serale #isola di quest’anno sembrano quelli di mia madre anni ’70”, “Per favore togliete quella merda di vestito alla Marcuzzi è orribile peggio degli altri”, “Ma voi l’avete visto il pitbull che ha sbranato il vestito di Alessia Marcuzzi?”, “vestirsi male come la Marcuzzi è veramente difficile”, “Regalami il vestito della marcuzzi che lo metto il 6 gennaio“. Voi che ne dite di questo outfit? Vi piace? La prossima scelta di vestiario l’apprezzeremo martedì prossimo: l’Isola ha avuto uno spostamento di collocazione.

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI E LUXURIA, I LOOK CRITICATI

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy